Juventus, Paredes e Di Maria tornano ad allenarsi

Dopo la vittoria del Mondiale, sono tornati oggi a disposizione della Juventus Leandro Paredes e Angel Di Maria

Di Maria Juventus
2 Gennaio 2023

Redazione - Autore

La Juventus si sta preparando alla ripartenza della Serie A. I bianconeri scenderanno in campo mercoledì 4 gennaio alle ore 18:30. Gli uomini di Allegri, ospiti della Cremonese, vogliono dare continuità alla grande vittoria per 3-0 contro la Lazio con cui avevano terminato prima del Mondiale. La Juventus ha finalmente recuperato tutti gli uomini impegnati a Qatar 2022: gli ultimi a tornare sono stati gli argentini Leandro Paredes e Angel Di Maria.

Paredes Juventus

Juventus, dopo le polemiche tornano Paredes e Di Maria

A due giorni dalla ripartenza della Serie A, la Juventus e Massimiliano Allegri riabbracciano anche Leandro Paredes e Angel Di Maria. I due giocatori argentini, campioni del Mondo, sono stati gli ultimi due a tornare dopo la manifestazione e i successivi festeggiamenti. Ad accoglierli calorosamente ci ha pensato Leonardo Bonucci, che ha subito postato una storia IG con i compagni. “Bentornati campioni”, così il difensore bianconero ha voluto omaggiare i due compagni argentini.

Bonucci Juventus

Non sono mancate, però, le polemiche dei tifosi. I due bianconeri, infatti, sono ritornati alla base molti giorni dopo rispetto ai compagni. Altri campioni del Mondo come Lautaro Martinez dell’Inter o Paulo Dybala della Roma sono tornati diversi giorni fa. L’episodio che ha particolarmente indispettito i tifosi della Juventus è stato il video, girato sui social, della festa a casa di Messi di pochi giorni fa, dove erano presenti i due calciatori bianconeri.

Argentina
Doha (Qatar) 18/12/2022 – finale Mondiali di calcio Qatar 2022 / Argentina-Francia / foto Imago/Image Sport nella foto: Lionel Messi ONLY ITALY

Ora toccherà a Paredes e Di Maria riconquistare la fiducia dei tifosi. Già le prima partite saranno fondamentali per dimostrare di essere nuovamente a disposizione e concentrati al massimo sulla Juventus.

Lascia un commento