Home » Fantacalcio News » Champions League, Juventus-Pafos: le formazioni ufficiali

Champions League, Juventus-Pafos: le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Juventus-Pafos, gara valida per la sesta giornata di Champions League, fischio d'inizio alle 21:00

Kenan Yıldız, attaccante della Juventus (imago)

Le formazioni ufficiali di Juventus-Pafos, gara valida per la sesta giornata di Champions League, fischio d’inizio alle 21:00

Continua la due giorni di Champions League. Dopo che ieri erano scese in campo Inter e Atalanta, oggi è il turno di Juventus e Napoli.

La Juventus è reduce dalla sconfitta contro gli azzurri di Conte, dopo che dall’allontanamento di Tudor era arrivata una striscia di 8 risultati utili consecutivi. In Champions però i bianconeri occupano la ventiduesima posizione con soli 6 punti ottenuti.

Anche i ciprioti del Pafos hanno ottenuti 6 punti e sognano di qualificarsi ai playoff. I ragazzi di Carcedo hanno perso solamente contro il Bayern Monaco, riuscendo a fermare Olympiacos, Kairat Almaty e Monaco. Invece contro il Villareal sono arrivati addirittura 3 punti.

Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Pafos.

Come arrivano le due squadre

Sembrava che la luce in fondo al tunnel fosse sempre più vicina ma la sconfitta al Maradona ha rilanciato la Juventus nell’occhio del ciclone. I bianconeri di contro hanno perso solo una partita da quando Tudor è stato esonerato. In Champions League i ragazzi di Spalletti hanno ottenuto solo 6 punti, una vittoria permetterebbe di scalare la classifica e allontanarsi dai bassifondi della zona play-off.

Il Pafos in Champions League ha un rendimento molto simile a quello della Juventus, trovandosi alla ventiquattresima posizione. I ciprioti sono anche riusciti a trovare la via dei 3 punti contro il Villareal. Inoltre David Luiz e compagni non perdono dal 27 ottobre in una gara ufficiale. Infatti i ragazzi di Carcedo hanno una striscia aperta di 7 risultati utili consecutivi.

Champions League, Juventus-Pafos: le formazioni ufficiali
Andrea Cambiaso, difensore della Juventus (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Juventus-Pafos

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti.
A disposizione: Perin, Scaglia, Bremer, Conceiçao, Adzić, Kostic, Thuram, Openda, Rugani, Joao Mario, Cabal, Rouhi.

PAFOS (3-4-2-1): Michael; Luckassen, David Luiz, Goldar; Bruno, Pepé; Sunjic, Orsic; Dragomir, Correia, Anderson. Allenatore: Juan Carlos Carcedo.
A disposizione: Gorter, Petrou, Pileas, Quina, Bassouamina, Dimata, Jajà, Langa.