Home » Fantacalcio News » Juventus, le ultime dall’allenamento: lavoro differenziato per 4 big

Juventus, le ultime dall’allenamento: lavoro differenziato per 4 big

Gli ultimi aggiornamenti dalla Continassa sul lavoro della Juventus di Igor Tudor al lavoro in vista della sfida contro l'Udinese

Igor Tudor, allenatore della Juventus (imago)

Gli ultimi aggiornamenti dalla Continassa sul lavoro della squadra di Igor Tudor al lavoro in vista della sfida contro l’Udinese

Arrivano nuove notizie dalla Continassa, dove la Juventus sta lavorando per preparare la 37ª giornata di Serie A. Durante l’allenamento di oggi Gatti, Koopmeiners, Cambiaso e Kelly hanno lavorato a parte.

La situazione verrà sicuramente monitorata giorno dopo giorno dallo staff medico bianconero, con l’obiettivo di recuperare almeno qualcuno degli acciaccati in vista del match contro i friulani.

La sfida con la squadra di Runjaic dista ancora qualche giorno ma, la speranza è quella di riavere almeno uno tra Koopmeiners e Cambiaso a disposizione, ma allo stato attuale delle cose non c’è nessuna certezza.

Nei prossimi giorni, grazie a nuovi aggiornamenti sarà più chiara la lista dei convocabili per la penultima di campionato e avremo le nostre risposte.

I numeri di Gatti e Kelly al Fantacalcio

Capitan Gatti, classe ’98, ha vissuto un’annata alla Juventus in crescita, diventando centrale prima con Motta e ora con Tudor. Gatti è stato una delle certezze della difesa bianconera. Con una media voto di 6,21 e tante prestazioni solide.

Grazie a queste prestazioni, ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista anche in ottica fantacalcio, risultando un titolare affidabile. Diverso il discorso per Kelly, arrivato a gennaio e mai davvero incisivo. Solo 10 presenze, nessun bonus e una media di 5,55 ne fanno una scommessa poco riuscita, al momento fuori dalle rotazioni principali.

Gli ultimi aggiornamenti dalla Continassa sul lavoro della Juventus di Igor Tudor al lavoro in vista della sfida contro l'Udinese
Teun Koopmeiners (imago)

I numeri di Cambiaso e Koopmeiners al Fantacalcio

Andrea Cambiaso è tra le rivelazioni bianconere della stagione. Con 30 presenze, 2 gol e 2 assist ha saputo unire continuità e incisività, conquistando spazio prima con Motta e poi con Tudor. La sua media voto di 6,30 riflette una crescita costante, premiata anche in ottica fantacalcio.

Koopmeiners, invece, ha vissuto una stagione sottotono rispetto alle attese. I numeri non sono negativi (media 6,40), ma il peso specifico sulle partite è stato altalenante. Fantallenatori e tifosi si aspettavano una leadership tecnica come quella vista a Bergamo: il talento c’è, ma il rendimento è rimasto a metà.