Juventus, interesse per Nandez: cosa cambierebbe in ottica fantacalcio?

Juventus scatenata sul mercato: dopo l'accordo per Vlahovic, la società bianconera segue con interesse la pista Nandez del Cagliari

nandez cagliari
25 Gennaio 2022

Redazione - Autore

La Juventus segue con attenzione la pista Nahitan Nandez. Dopo l’accordo trovato con la Fiorentina per Dusan Vlahovic, la società bianconera continua a essere molto vigile sul mercato per regalare a Massimiliano Allegri importanti rinforzi in questa finestra invernale. I due club hanno iniziato a parlare, la volontà della Juve c’è. Come cambierebbe il centrocampo di Allegri con l’arrivo dell’uruguaiano? Ecco cosa può succedere al fantacalcio.

Cosa cambia a centrocampo?

Nandez è un centrocampista duttile che potrebbe rivelarsi fondamentale per gli equilibri tattici di Allegri e della sua Juventus. Al momento le società sono solamente alla fase iniziale, ma se la situazione dovesse intensificarsi e andare in porto, l’uruguaiano potrebbe cambiare le gerarchie del centrocampo bianconero.

Difficile che Locatelli e McKennie possano perdere il posto: l’ex Sassuolo è risultato sempre uno dei migliori, mentre il texano vede la porta con ottime doti negli inserimenti e nei colpi di testa che regalano gol importanti. A rischiare di finire ancora più indietro nelle gerarchie, dunque, potrebbero essere Bentancur e Rabiot, mezzali che in questa prima parte di stagione si sono spesso scambiati la maglia da titolare. In ottica fantacalcio il consiglio è essere prudenti e aspettare di avere novità più concrete.

E poi, ovviamente, occhio anche al mercato in uscita: anche in questo senso, infatti, la Juventus potrebbe essere protagonista del rush finale di una sessione rovente.

A cura di Antonio Solazzo

Lascia un commento