Home » Fantacalcio News » Juventus, le ultime in vista del Venezia: Koopmeiners in dubbio

Juventus, le ultime in vista del Venezia: Koopmeiners in dubbio

Juventus, le ultime in vista del Venezia: out Koopmeiners

Koopmeiners (imago)

Ancora dubbi per Igor Tudor che oltre alle squalifiche dovrà anche rimediare ad alcuni acciaccati in vista di Venezia-Juventus

Arrivano novità per la Juventus in vista della gara col Venezia. Oggi infatti si capiranno le condizioni di Renato Veiga, il quale non è ancora al meglio.

Per quanto riguarda Weston McKennie, ieri il centrocampista statunitense ha lavorato a parte e anche lui resta da valutare.

Discorso diverso, invece, per Teun Koopmeiners che non dovrebbe farcela per l’ultimo match della stagione.

Anche Gatti non è al meglio, dovrebbe esserci ma dalla panchina. Infine, rientra Savona ma comunque in difesa potrebbero esserci Manuel Locatelli o Lloyd Kelly.

I numeri al Fanta di Koopmeiners

Al Fantacalcio, Teun Koopmeiners non sta regalando una stagione indimenticabile ai fantallenatori che hanno creduto in lui. Attualmente, il centrocampista olandese viaggia ad una media fantavoto di 6.39 con soltanto 23 presenze da titolare e un totale di 28 partite a voto.

In stagione, il classe ’98 ha collezione soltanto 3 gol, siglati contro Bologna, Verona e Lecce, e 4 assist messi a referto nelle gare contro Genoa, Lecce, Monza e Fiorentina. Per quanto riguarda i malus, Koopmeiners ha inanellato 3 ammonizioni nelle sfide contro: TorinoLecce Napoli.

Juventus, le ultime in vista del Venezia: Koopmeiners in dubbio
Teun Koopmeiners, Juventus (imago)

I prossimi impegni della Juventus

I bianconeri attualmente ricoprono la quarta posizione in campionato, un piazzamento che permetterebbe alla squadra allenata da Igor Tudor di giocare la UEFA Champions League anche l’anno prossimo. Tuttavia, il ruolo di quarta forza del campionato non è ancora certo, poiché alle spalle dei bianconeri vi sono Roma a -1 e Lazio a -2.

Ciò vuol dire che l’ultima trasferta stagionale, allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, assume un peso specifico importante per la squadra di Tudor. Se la Juventus non vuole mettere a rischio il posto in Champions League, allora non dovrà sbagliare l’ultimo appuntamento contro il Venezia di Di Francesco.