Juventus, Bremer: “Ora sto bene, il nuovo Bremer sarà più forte e cattivo. Vi dico cosa penso su Tudor e Vlahovic…”

Gleison Bremer, difensore Juventus (imago)
Le dichiarazioni del difensore centrale della Juventus rilasciate alla Gazzetta dello Sport: ecco le parole di Bremer
La nuova Juventus di Igor Tudor comincia a prendere piede con un’arma in più. Infatti, è ritornato dall’infortunio il difensore brasiliano Gleison Bremer, out per quasi tutto lo scorso campionato a causa della rottura del legamento crociato.
La sua assenza nella retroguardia bianconera si è fatta molto sentire, ma il centrale di difesa è tornato e si è detto pronto per dare il 100%. Infatti, Tudor ha deciso di schierarlo titolare nell’ultima amichevole della Juventus contro la Reggiana.
Il ritorno in campo del brasiliano è avvenuto ben 304 giorni dopo l’infortunio procuratosi in Lipsia-Juventus dello scorso ottobre, match valido per la fase a campionato della Champions League.
Di seguito, vediamo le parole del centrale difensivo della Juventus, Gleison Bremer, rilasciate alla Gazzetta dello Sport.
Le dichiarazioni di Gleison Bremer
Il centrale brasiliano ha parlato dell’infortunio e di chi lo ha aiutato nel percorso di recupero: “Il momento più duro in questi mesi di assenza è stato all’inizio: il chirurgo mi disse che sarei rimasto fermo quasi nove mesi, invece che i soliti sei/sette mesi. Il mio infortunio non è stato il solito crociato, ma ora finalmente posso dire di stare bene. Al mio fianco ho avuto molte persone, tutta la Juventus mi è stata vicina. È stato un momento duro, soprattutto mentalmente. Voglio tornare ai livelli di prima. Il mio ritorno in campo è stato emozionante. Ovviamente mi manca ancora qualcosa a livello fisico, ma la strada è quella giusta. Il nuovo Bremer sarà più forte, ma anche più cattivo in campo”.
Gleison Bremer, ha poi parlato della nuova Juventus che sta nascendo: “Il gruppo? Stiamo molto bene mentalmente, possiamo migliorare ancora con il mercato: vedremo nelle prossime settimane. Siamo una squadra solida con un progetto serio alle spalle. Il nostro obbiettivo è quello di tornare a vincere“.

L’intervista al centrale bianconero
Il difensore della Juventus, successivamente ha poi raccontato il livello della Serie A: “La squadra favorita? Il Napoli, è campione in carica e si è rafforzata ancor di più sul mercato. L’Inter rimane un’ottima squadra, ma attenzione anche al Milan con Allegri. Ovviamente, tra le pretendenti ci metto anche la Juventus. Se arrivano giocatori forti possiamo lottare con tutte. Vogliamo tornare a vincere in tempi brevi, ne siamo tutti convinti. Gatti e Yildiz? Kenan è un altro giocatore rispetto allo scorso anno, invece Gatti è diventato un leader“.
Infine, Bremer ha parlato anche del rapporto con il suo allenatore Igor Tudor:” Sa cosa vuol dire giocare e lottare per la Juventus avendo indossato la maglia bianconera. Mi ha trasmesso serenità, sa che tornerò sui miei livelli. È un allenatore simile a Gasperini e Juric. Vlahovic? Spero rimanga alla Juventus, la decisione spetta a lui, ma mi auguro sia la migliore anche per la squadra. David mi ha fatto un’ottima impressione, ci darà una grande mano. Spero che torni con noi Kolo Muani“.