Home » Fantacalcio News » Juventus-Inter, le formazioni ufficiali
Juventus-Inter, le formazioni ufficiali

Dusan Vlahovic (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Juventus-Inter, primo big match della stagione: ecco le scelte di Chivu e di Tudor

Dopo la pausa nazionali, torna la Serie A e lo fa in grande in stile. Juventus e Inter sono pronte a scendere in campo nel primo derby d’Italia della stagione. Una rivalità ricca di storia tra due squadre in lizza per la vittoria del titolo finale.

La Juventus ha dato fin da subito segnali convincenti. Partenza ottima e punteggio pieno, grazie anche a un Dusan Vlahovic rinvigorito dalla cura Tudor.

Dall’altra sponda troviamo un Inter all’insegna della novità. Una squadra congegnata per comandare il gioco. Chivu però non ha ancora oleato i meccanismi, come è emerso dalla sconfitta casalinga contro l’Udinese prima della sosta.

Le lancette scorrono e il calcio d’inizio è sempre più vicino. Ecco le scelte di Tudor e Chivu in vista del derby d’Italia.

Come arrivano le due squadre

Juventus e Inter si approcciano a questa gara con umori e sensazioni differenti. I bianconeri sono in fiducia, hanno due centravanti che segnano e Tudor sembra aver plasmato la sua squadra. Le vittorie, seppur con avversarie di livello inferiore, sono lo specchio del momento di forma che sta coinvolgendo tutti i giocatori della Juventus.

L’Inter, dopo un avvio straripante, è andata a sbattere contro il muro della realtà. La squadra di Chivu non è un semplice sequel dell’Inter inzaghiana, ma ha caratteristiche e giocatori diversi. Motivo per cui serve pazienza. I frutti andranno colti più tardi, ma intanto il match con la Juve resta di vitale importanza e potrebbe già indirizzare la stagione dei nerazzurri.

Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor
A disposizione: in attesa

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu
A disposizione: