Juventus, infortunio per Bremer: le sue condizioni

Gleison Bremer, difensore Juventus (imago)
Brutte notizie per Tudor: l’allenatore della Juventus è stato costretto a sostituire Bremer per un infortunio durante la gara contro l’Atalanta
Episodio sfortunato per la Juventus durante il match di Serie A contro l’Atalanta.
Nel match in corso valido la 5a giornata di campionato, Bremer ha lasciato il campo a causa di un infortunio avvenuto al minuto 74, creando apprensione nello staff tecnico guidato da Tudor.
Al posto di Bremer, l’allenatore ha deciso di far entrare Cabal, apportando eventuali aggiustamenti all’assetto tattico iniziale.
Rimangono da definire i tempi di recupero del calciatore, per capire se potrà essere disponibile per il prossimo impegno di Serie A della Juventus.
L’infortunio di Bremer
Già nelle scorse settimane le condizioni fisiche di Bremer non erano sembrate ottimali e anche lo stesso Igor Tudor aveva avuto molta cautela nell’utilizzo del brasiliano che evidentemente non aveva recuperato a pieno dai problemi fisici già noti.
Nelle prossime ore sarà più semplice comprendere se l’uscita di Bremer è la conseguenza di una ricaduta o se, invece, il difensore della Juventus ha accusato un problema di natura differente che, nel caso, dovrebbe essere osservato in maniera attenta nelle prossime ore.

Il rendimento di Bremer al Fantacalcio
Finora in questa stagione Bremer è riuscito a trovare il voto in quattro occasioni. Il suo rendimento è stato sempre di altissimo livello e, nonostante non sia mai riuscito a trovate il gol la sua fantamedia è altissima.
Un risultato figlio anche dei due assiste che elevano la fantamedia del brasiliano fino a 7,33. Questo infortunio potrebbe frenare il suo ottimo inizio di stagione che, come quello della scorsa stagione, è condizionato ancora una volta dai problemi fisici.