Home » Fantacalcio News » Juventus, si ferma Gatti: lavoro differenziato nella seduta di allenamento

Juventus, si ferma Gatti: lavoro differenziato nella seduta di allenamento

Federico Gatti, difensore della Juventus (imago)

Arrivano brutte notizie per la Juventus di Thiago Motta che potrebbe perdere un altro difensore centrale in vista della sfida contro l’Atalanta

Leggero affaticamento muscolare per Federico Gatti. Il difensore bianconero è stato costretto a svolgere un lavoro differenziato in via precauzionale.

Nei prossimi giorni si attendono nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni.

Un vero e proprio campanello d’allarme per la squadra bianconera che domenica si ritroverà ad affrontare l’Atalanta, in un big match che indubbiamente diventerà lo scenario di grandi episodi.

Il difensore è divenuto un elemento chiave ed un punto fermo per la rosa di Thiago Motta, impiegato in quasi tutte le partite di questa stagione fatto eccezione per solo tre volte. I suoi numeri danno prova della costanza e dell’affidabilità del calciatore che ha registrato più minuti di tutti.

Il punto sull’infermeria della squadra bianconera

Non giungono buone notizie per la squadra bianconera che deve fare i conti con un affaticamento muscolare risentito da Federico Gatti. Il difensore ha svolto un allenamento differenziato nel mentre che il resto della squadra si prepara alla sfida di domenica con l’Atalanta.

Ai box rimane ancora Renato Veiga, che anche lui non si è allenato con la restante parte. L’infermeria della Juventus continua a registrare il pienone con: Milik, Cabal, Savona, Douglas Luiz e l’ultimo arrivato Francisco Conceicao.

Juventus, si ferma Gatti: lavoro differenziato nella seduta di allenamento
Renato Veiga, Juventus (imago)

I prossimi impegni per la Juventus

La Juventus si prepara ad affrontare diverse sfide in calendario piuttosto importanti. Si parte con il big match di domenica 8 marzo 20:45 contro l’Atalanta di Gina Piero Gasperini. Archiviata la sfida con la squadra bergamasca, i bianconeri voleranno in trasferta per affrontare la Fiorentina di Palladino domenica 16 marzo ore 18:00.

Dopodichè la Serie A rifiaterà un po’ grazie alla sosta nazionali che va dal 17 al 25 marzo. La Juventus ritornerà in campo con la gara casalinga contro il Genoa il 29 marzo ore 18:00.