Home » Fantacalcio News » Coppa Italia, infortunati Gatti e Atta: le loro condizioni

Coppa Italia, infortunati Gatti e Atta: le loro condizioni

Juventus, infortunio per Gatti: le sue condizioni

Federico Gatti, difensore Juventus (Imago)

Brutte notizie per Juventus e Udinese: Gatti e Atta sono stati costretti al cambio per infortunio in Coppa Italia

Nel corso del match contro l’Udinese, Federico Gatti è uscito anzitempo dal campo a causa di un infortunio che ha destato non poca preoccupazione nello staff tecnico guidato da Spalletti.

Il difensore della Juventus ha subito un infortunio durante il secondo tempo, costringendo l’allenatore ad optare per la sostituzione forzata.

Al posto di Gatti, l’allenatore della Juventus ha deciso di far entrare Manuel Locatelli al 56′.

Spalletti costretto dunque a cambiare l’assetto della squadra sul risultato di 1-0 per la Juventus.

Udinese, problema fisico per Atta

Dall’altra parte, non sorride nemmeno Runjaic. Infatti, l’allenatore polacco è stato costretto a sostituire Arthur Atta a causa di un problema dietro la coscia sinistra.

Lo staff medico è intervenuto subito in soccorso del centrocampista per verificare le sue condizioni ma la via del cambio era obbligata. Senza uno dei suoi giocatori più forti e qualitativi, la strada della rimonta si complica per l’allenatore polacco.

Coppa Italia, infortunati Gatti e Atta: le loro condizioni
Arthur Atta, centrocampista Udinese (Imago)

I prossimi impegni della Juventus

Dal 7 al 27 dicembre la Juventus affronterà un calendario fitto tra campionato e coppa. Si parte il 7 dicembre con la trasferta al Maradona contro il Napoli, subito seguita il 10 dicembre alle 21 dalla sfida di Champions League allo Stadium contro il Pafos. In Serie A, il 14 dicembre i bianconeri saranno di scena al Dall’Ara contro il Bologna, mentre il 20 dicembre ospiteranno la Roma in un altro scontro diretto di alta classifica.

Il 27 dicembre chiuderà il mese la trasferta di Pisa, ultimo impegno dell’anno solare. In meno di tre settimane la Juventus dovrà gestire quattro partite di Serie A e una di Champions, con avversari di livello e contesti diversi.