Juventus, Tudor: “Qualche problema per Conceicao, vediamo domani come sta”

Igor Tudor, allenatore della Juventus (imago)
La conferenza stampa dell’allenatore della Juventus, Igor Tudor, alla vigilia della sfida contro l’Atalanta
Dopo il pareggio per 1-1 in trasferta contro il Verona, che ha interrotto il brillante avvio di stagione segnato da tre vittorie consecutive su Parma, Genoa e Inter, la Juventus è pronta a scendere nuovamente in campo per cercare di tornare al successo.
I bianconeri affronteranno l’Atalanta nella 5ª giornata di Serie A, sabato 27 settembre alle 18:00 all’Allianz Stadium.
Alla vigilia del match, l’allenatore bianconero è intervenuto in conferenza stampa, soffermandosi sul momento della Juventus e sulla sfida che attende i suoi ragazzi.
Di seguito le parole di Igor Tudor che ha fatto il punto anche su alcuni singoli.
La conferenza stampa di Igor Tudor
Igor Tudor ha iniziato la conferenza stampa affermando: “Si è parlato tanto degli episodi arbitrali, si va avanti sono cose che succedono, si è già parlato abbastanza. Vlahovic? Sono molto felice della sua media gol, ho tre attaccanti e si sceglie in base alla partita e allo stato di forma. Ci sarà spazio per tutti e sbagliare il meno possibile su queste scelte.“
Ha poi continuato parlando di Conceicao e Zhegrova: “Francisco ha avuto qualche problema e qualche acciacco, vediamo domani come sta. Zhegrova sta lavorando.“

Le parole dell’allenatore bianconero
L’allenatore bianconero ha proseguito dicendo: “Adzic? Sta facendo bene e sta crescendo, ha qualità. Cambiaso può fare anche la mezz’ala, da quinto o terzino vede cose che vedrebbe un centrocampista, tante volte gli lascio la libertà di adattarsi alla partita. Deve essere più costante, potenzialmente è uno da migliori club al mondo.“
Ha concluso: “Io faccio giocare tutti e non solo Koopmeiners. In quella zona di campo si può crescere. Tutti quelli che stanno giocando a centrocampo stanno lavorando. Sarà una partita molto difficile, entrambe le squadre giocano la Champions“.