Juventus, i convocati di Spalletti per la sfida contro la Cremonese

Yildiz, Juventus (imago)
Tramite un comunicato via social la Juventus ha pubblicato i convocati di Luciano Spalletti per la sfida con la Cremonese
Juventus, ecco i convocati di Luciano Spalletti per la sfida contro la Cremonese: Perin, Gatti, Locatelli, Conceicao, Koopmeiners, Vlahovic, Zhegrova, Kalulu, Di Gregorio, Adzic, Kostic, Thuram, Openda, Miretti, Mckennie, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, David, Rouhi, Scaglia, Pedro Felipe.
Per la sfida di domani, sabato 1 novembre in programma allo Stadio Giovanni Zini, la nuova Juventus di Luciano Spalletti scenderà in campo senza Kenan Yildiz e Lloyd Kelly.
Inizia in salita l’esordio sulla panchina bianconera per Luciano Spalletti che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori.
Contro la Cremonese, serve una vittoria per dare una scossa a tutto l’ambiente e continuare la striscia di vittorie iniziata da Brambilla nell’ultima uscita con l’Udinese.
Perché Yildiz e Kelly sono out?
Luciano Spalletti dovrà rinunciare a due pedine fondamentali nella sua prima Juventus: Kenan Yildiz e Lloyd Kelly. Il talento turco resterà a Torino per concedere riposo al ginocchio, un fastidio che lo accompagnerà per qualche giorno ma che non desta particolari preoccupazioni. Dopo essere tornato al gol su rigore contro l’Udinese, Yildiz salterà per la prima volta una convocazione ufficiale, con l’obiettivo di ritrovare la miglior condizione in vista dei prossimi impegni.
Assenza altrettanto pesante quella di Kelly, che ha giocato tutti i 1080 minuti disponibili tra Tudor e Brambilla, ma ora è fermato da un mal di schiena. Il difensore inglese pagherà dunque il suo straordinario dispendio fisico, lasciando un vuoto importante nel pacchetto arretrato bianconero. Entrambi dovrebbero rientrare già martedì per la sfida di Champions contro lo Sporting, un appuntamento cruciale per il nuovo corso firmato Spalletti.

I prossimi impegni della Juventus
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO