Juventus, da Dybala fino al dubbio in attacco: le parole di Allegri

In vista del match contro il Chelsea, Allegri è intervenuto in conferenza stampa: ecco le ultime novità e le condizioni degli infortunati

dybala juventus
22 Novembre 2021

Redazione - Autore

Alla vigilia del match di Champions League contro il Chelsea, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa.

Le condizioni di Dybala e Kulusevski

L’allenatore della Juventus ha esordito parlando delle condizioni di Dybala e Kulusevski: Kulusevski ci sarà, stamattina era dal dentista, nulla di grave. Dybala? Non so se ha minuti nelle gambe perché non gioca da un po’. Entrambi sono convocati, quello sì”.

Sugli altri infortunati Allegri ha poi aggiunto: Danilo ne avrà per due mesi. De Sciglio dovrebbe tornare per l’Atalanta o per quella dopo. Chiellini mercoledì sarà con la squadra, mentre Bernardeschi ne ha ancora per un po’”.

Da McKennie a Kean

L’allenatore ha poi parlato della crescita di McKennie: Nel calcio contano sia la testa che la tecnica. Però la parte psicologica è molto più importante. Weston sta andando bene, è più sereno e ha una condizione fisica molto buona. Sta diventando un giocatore importante in questo momento”.

Chiosa finale sull’attacco: “Cristiano ovunque sia stato è sempre stato capocannoniere. Noi abbiamo tanti giocatori che possono fare gol ma in questo momento non li stiamo trovando, sicuramente li troveremo. Domani gioca uno tra Kean e Morata, magari un tempo uno e un tempo l’altro. Hanno fatto entrambi una buona partita a Roma”.

Lascia un commento