Juventus, Vlahovic verso la non convocazione contro il Lecce
Juventus, brutte notizie per Thiago Motta: giungono aggiornamenti sulle condizioni di Vlahovic in vista di Lecce-Juventus
Come sta Dusan Vlahovic? È la domanda che tiene col fiato sospeso tanti juventini e fantallenatori d’Italia.
Dopo aver ottenuto un pareggio senza reti nella trasferta di Birmingham valevole per il 5° turno di Champions League contro l’Aston Villa la Juventus giocherà nuovamente domenica sera allo stadio Via del Mare di Lecce.
Al fantacalcio, però, bisognerà schierare la formazione entro le 20:45 di venerdì sera, quando Cagliari-Hellas Verona darà il via alla 14ª giornata di Serie A.
Come sappiamo, le scelte proprio sugli attaccanti sono fondamentali. In tal senso, gli ultimi aggiornamenti provenienti dal centro d’allenamento bianconero sono essenziali per le sapere come e se schierare l’ex Fiorentina.
Juventus, le condizioni di Vlahovic: cosa filtra per Lecce
Secondo quanto riportato da Sky Sport, dal punto di vista clinico l’attaccante serbo sarebbe definitivamente guarito dall’infortunio che l’ha tenuto indisponibile contro Milan e Aston Villa. Naturalmente ha bisogno di qualche allenamento per riprendere il ritmo gara.
Venerdì 29 novembre ha lavorato a parte non con il gruppo. In ragione di ciò, pare che le sue condizioni non consentiranno a Dusan Vlahovic di essere presente in Lecce-Juventus.
Dusan Vlahovic, un recupero essenziale
Dopo l’ennesimo 0-0, Thiago Motta rimane sotto torchio. Il 19° posto nel girone a 36 squadre e il 6° posto in Serie A, non sono risultati definitivi per il neo-allenatore bianconero. L’ex Bologna ad oggi deve contare con due mani gli infortunati, lista allungata dallo stop di Savona.
Il riposo concesso alla squadra nella giornata di ieri, 28 novembre, serve per ricaricare un po’ tutti specie per chi adesso non può “permettersi” di restare fuori. Dusan Vlahovic è pronto dopo il problema muscolare riportato in nazionale. L’infortunio della sosta ha tolto l’unica vera punta alla Juventus, che nelle ultime due gare non ha segnato, tirando soltanto 4 volte nello specchio della porta.