Juventus, torna in gruppo Conceicao. Differenziato per McKennie

Conceicao, Juventus (imago)
Le condizioni di Conceicao e McKennie in vista della prossima gara di Serie A, in programma sabato 14 febbraio a San Siro contro l’Inter
La Juventus continua a preparare il derby d’Italia, in programma sabato alle 20:45 a San Siro.
Torna ad allenarsi in gruppo Conceicao, dopo i problemi avuti nel riscaldamento contro la Lazio.
Lavoro a parte invece per McKennie, che ha rimediato 5 punti di sutura per un taglio sulla caviglia subito contro la Lazio. Il centrocampista americano tornerà regolarmente in gruppo nell’allenamento di domani.
I bianconeri, che vorranno ripartire con una vittoria dopo il pareggio dell’ultimo match, potranno quindi affidarsi ad entrambi contro l’Inter. Sarà poi Spalletti a scegliere chi mandare in campo dall’inizio e chi a gara in corso.
I numeri al fantacalcio di Conceicao e McKennie
L’esterno portoghese non sta del tutto rispettando le aspettative, soprattutto fantacalcisticamente. 16 gare a voto, 2 gol e 1 assist: numeri certamente non decisivi a favore di chi ha scelto di puntare su di lui all’asta. Una fantamedia di 6,56 che i suoi fantallenatori vorrebbero sicuramente veder aumentare.
Il centrocampista americano, invece, è il vero game changer della Juventus di Spalletti. Da quando è arrivato l’allenatore toscano, il texano ha completamente cambiato marcia sotto l’aspetto realizzativo. 4 gol e 2 assist per Weston, una fantamedia di 6,79 in ben 21 gare a voto: una certezza per chi ha puntato su di lui.

I prossimi impegni della Juventus
Passando ai prossimi impegni, la Juventus si prepara a un periodo cruciale e ad altissima intensità. Sabato 14 febbraio è in programma il big match di campionato contro l’Inter, una sfida che può pesare tantissimo nella corsa ai vertici della classifica. Subito dopo, i bianconeri dovranno affrontare il doppio confronto europeo contro il Galatasaray, valido per i playoff di Champions League: andata il 17 febbraio in Turchia e ritorno il 25 febbraio allo Stadium.
In mezzo alle due sfide europee ci sarà anche l’impegno di campionato contro il Como il 21 febbraio, una partita sulla carta più abbordabile ma potenzialmente insidiosa, soprattutto considerando le energie spese in Champions.