Juventus, Chiesa prossimo numero dieci? La risposta del bianconero

Dopo l'addio di Dybala alla Juventus, è ancora incerto chi sarà il prossimo numero dieci bianconero: questa la risposta di Federico Chiesa

Chiesa Juventus
29 Maggio 2022

Redazione - Autore

L’addio di Paulo Dybala ha lasciato attoniti i tifosi bianconeri. Inoltre, l’argentino lascia libera anche la maglia numero dieci che in passato è stata di Paul Pogba e Carlos Tevez dopo, e di Alessandro Del Piero prima. Una rivoluzione, inoltre, ci sarà all’interno della squadra di Allegri, ma il mercato in entrata e quello in uscita devono ancora essere ben definiti. Dopo il brutto infortunio al ginocchio contro la Roma, poi, anche la gestione di Federico Chiesa dovrà essere monitorata. Il 22 bianconero, infatti, ha fatto benissimo da quando è arrivato a Torino ma ripartire dopo un infortunio del genere è sempre complicato.

Intanto, l’esterno ex Fiorentina, oggi, era con Dusan Vlahovic a Monaco per guardare il Gran Premio di Formula 1 ed ha risposto anche alla domanda sul possibile cambio di numero dal 22 al 10 in vista della prossima stagione con la Juventus.

Juventus, la risposta di Chiesa sul numero dieci

A Sky Sport, Federico Chiesa ha risposto così alla domanda sul possibile cambio di numero alla Juventus:

Non vedo l’ora di giocare con Vlahovic, siamo qui per tifare la Ferrari. Se penso alla 10? No, no. Solo alla Ferrari”.

Non ha dunque lasciato trasparire nulla Federico Chiesa che, inevitabilmente, il prossimo anno sarà al centro del progetto insieme a Dusan Vlahovic. Dopo gli anni alla Fiorentina, infatti, i due attaccanti si ritroveranno a giocare insieme.

Ora starà alla Juventus dover affiancare a loro due un altro attaccante dato che Paulo Dybala ha lasciato i bianconeri. Sicuramente in vista dell’asta della prossima estate, i nomi di Chiesa e Vlahovic saranno fra i top anche perché sarà difficile che non possano giocare entrambi da titolari.

Inoltre, il numero 22 bianconero dovrebbe essere listato centrocampista, dunque un plus in più per chi se lo aggiudicherà il prossimo anno.

Lascia un commento