Home » Fantacalcio News » Juventus, aggiornamenti sulle condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz

Juventus, aggiornamenti sulle condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz

Ultime notizie sugli infortunati della Juventus

Andrea Cambiaso, laterale difensivo Juventus (IMAGO)

Ci sono novità per la Juventus di Thiago Motta: le condizioni di Cambiaso e Douglas Luiz in vista del Monza

A pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Monza, Andrea Cambiaso e Douglaz Luiz si stanno allenando ancora a parte.

L’esterno italiano ex Genoa e il brasiliano ex Aston Villa stanno ancora svolgendo lavori individuali per recuperare dai rispettivi problemi.

Il reparto del difensivo bianconero era contato e sicuramente, la mancanza di individualità importanti nella retroguardia, ha inciso sul periodo di forma non brillante della Juventus.

Sia Cambiaso che Douglas Luiz, se recuperati in tempo, con ogni probabilità potrebbero avere minuti in campo nella trasferta di Monza. Già contro il Venezia, al brasiliano gli era stato concesso uno spezzone di partita dove era riuscito a mostrare buone cose. L’italiano invece continua a rimanere ai box dopo l’infortunio alla caviglia subito nel primo tempo contro il Bologna, ormai quasi 2 settimane fa.

Juventus, le condizioni degli infortunati

Questo è l’ennesimo problema per la squadra di Thiago Motta che deve fare i conti con altre emergenze all’interno della sua rosa. Ricordiamo che in infermeria si ritrovano anche Milik, Bremer, Cambiaso e Cabal e Weah.

Lo statunitense, nonché ultimo acciaccato, sarà indisponibile sicuramente per le partite in programma contro Monza e Fiorentina, con l’allenatore bianconero che tenterà in tutti i modi di recuperarlo per la Supercoppa e per il derby di Torino dell’11 Gennaio.

Douglas Luiz sta lavorando ancora a parte
Douglas Luiz, centrocampista della Juventus (imago)

I prossimi impegni della Juventus

Archiviata la netta vittoria in Coppa Italia ai danni del Cagliari di Nicola, la formazione bianconera deve concludere al meglio il 2024. I prossimi impegni della Juventus saranno in campionato, dove Thiago Motta spera di poter recuperare dall’infermeria più giocatori possibili in vista delle prossime sfide.

Il 23 dicembre la Vecchia Signora sarà ospite del Monza, mentre l’ultima gara del 2024 sarà contro la Fiorentina, in un match molto sentito da entrambe le squadre.