Home » Fantacalcio News » Juventus, novità sulle condizioni di Bremer: le ultime

Juventus, novità sulle condizioni di Bremer: le ultime

Juventus, novità sulle condizioni di Bremer: le ultime

Gleison Bremer, difensore della Juventus (imago)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Gleison Bremer in casa Juventus: le ultime sul brasiliano in ottica Mondiale per Club

Mancano ormai solamente due giornate al termine della stagione 2024/25 di Serie A e la Juventus si trova momentaneamente al 4º posto in classifica che significherebbe Champions League.

Malgrado il focus sia principalmente improntato sul finale di campionato arrivano buone notizie per gli uomini di Igor Tudor dall’infermeria.

Come riportato da Paolo Aghemo, Gleison Bremer è tornato a lavorare con il pallone sul campo. Una notizia che farà sicuramente piacere sia ai tifosi che alla società stessa.

In vista del Mondiale per Club, dunque, il recupero dell’ex difensore del Torino sarebbe fondamentale.

I numeri di Bremer al Fanta

La stagione di Gleison Bremer è stata purtroppo segnata dal tremendo infortunio rimediato contro il Lipsia nella grande notte di Champions League, che ha visto la squadra bianconera trionfare per 3-2 alla Red Bull Arena, nonostante l’inferiorità numerica.

Seppur breve, la stagione fantacalcistica di Bremer ha fatto registrare una fantamedia del 6,42, con un totale di 6 partite a voto e una sola ammonizione ricevuta nella 4ª giornata di campionato allo stadio Castellani contro l’Empoli, nel match terminato 0-0.

Juventus, novità sulle condizioni di Bremer: le ultime
Igor Tudor, allenatore Juventus (imago)

I prossimi impegni della Juventus

Il finale di stagione della Juventus si prospetta decisamente delicato. La squadra di Tudor ricopre attualmente la quarta posizione in campionato, a pari punti con la Lazio, a +1 dalla Roma e a +2 dal Bologna. L’attuale piazzamento garantirebbe alla Juventus la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, tuttavia, sarà cruciale non sbagliare le ultime partite stagionali.

Negli ultimi due impegni di campionato, i bianconeri affronteranno domenica 18 maggio alle ore 20:45 l’Udinese di Kosta Runjaic all’Allianz Stadium, mentre nell’ultimo confronto stagionale la squadra di Tudor chiuderà l’annata allo stadio Pierluigi Penzo contro il Venezia di Di Francesco.