Juventus-Borussia Dortmund, la probabili formazione dei bianconeri

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus (imago)
Le formazioni ufficiali di Juventus-Borussia Dortmund, match valido per la 1ª giornata di Uefa Champions League
Dopo l’avvio dei campionati nazionali, è finalmente pronta a partire anche la nuova stagione di Champions League.
Il calendario della prima giornata riserva subito un match di grande interesse: la Juventus ospiterà il Borussia Dortmund all’Allianz Stadium.
Il fischio d’inizio è fissato per martedì 16 settembre alle 21, in un incontro che promette spettacolo e emozioni per gli appassionati di calcio.
Vediamo, di seguito, la probabili formazioni della Juventus per la sfida contro il Borussia Dortmund.
Le possibili scelte di Tudor
Per la prima sfida della nuova stagione di Champions League, Igor Tudor sembra intenzionato a schierare in campo il 3-5-1-1. In porta, dovrebbe essere titolare ancora un volta Michele Di Gregorio, mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Gatti, Bremer e Kelly. Sulle fasce del centrocampo dovrebbero agire Kalulu a destra e Mckennie a sinistra, con Koopmeiners, Locatelli e Thuram pronti a dettare i ritmi nel cuore del campo.
In attacco invece, Dusan Vlahovic potrebbe partire nuovamente titolare come prima punta, supportato da Kenan Yildiz alle sue spalle, pronto a inventare e creare occasioni.

La probabile formazioni della Juventus
JUVENTUS (3-5-1-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Locatelli, Thuram, Mckennie; Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor