Arnautovic la sblocca, Vlahovic rimedia: i top e i flop di Juventus-Bologna

Si è da poco conclusa la partita fra Juventus e Bologna, finita 1 a 1 con i gol di Arnautovic e Vlahovic: i migliori e i peggiori del match

Vlahovic Juventus
16 Aprile 2022

Redazione - Autore

Finisce 1 a 1 tra Juventus e Bologna. I bianconeri, in difficoltà nel primo tempo nel costruire le azioni di gioco, passano in svantaggio per il gol di Arnautovic. Poi un episodio dubbio di calcio di rigore per un fallo di Soumaoro su Morata provoca due espulsioni nelle file rossoblù. Nel finale, riesce ad acciuffare il pareggio Vlahovic, con un colpo di testa al 95′.

Top Juventus

DUSAN VLAHOVIC: 7 – Poco lucido sotto porta nel primo tempo ma, quando la Juventus sta tirando fuori il massimo sforzo per provare a pareggiare, si fa trovare nel posto giusto per insaccare di testa.

ALVARO MORATA: 6.5 – Molto attivo in fase di possesso. Quando viene spostato al centro dell’attacco la Juve cambia faccia. La rovesciata sul gol di Vlahovic poi, meritava di entrare in porta.

Alvaro Morata Juventus

Flop Juventus

MATTHIJ DE LIGT: 5 – Partita da dimenticare per l’olandese. Sua la disattenzione che ha permesso ad Arnautovic di inserirsi e segnare. La chimica con Chiellini ancora non è perfetta.

PAULO DYBALA: 5.5 – Prova a creare azioni pericolose, ma la lucidità viene meno all’argentino. La sostituzione al 59′, con la Juventus sotto di un gol, spiega la sua prestazione.

Top Bologna

MARKO ARNAUTOVIC: 7 – Il migliore dei suoi. Tiene la palla su quando serve, si fa trovare tra le linee per impostare l’azione e torna anche in difesa ad aiutare. Il gol poi, è pura freddezza da attaccante.

Arnautovic Bologna juventus

ROBERTO SORIANO: 6.5 – Il giocatore del Bologna che mette qualità nella manovra di impostazione. Bravissimo a trovare Arnautovic tra le linee per il gol dell’austriaco.

Flop Bologna

ADAMA SOUMAORO: 4.5 – Il fallo su Morata è netto e manda i suoi in tilt. La Var lo grazia, concedendo una punizione dal limite alla Juventus.

GARY MEDEL: 5 – Perde letteralmente la testa dopo l’espulsione di Soumaoro. Per colpa sua, il Bologna rimane in 9.

Lascia un commento