Home » Fantacalcio News » Juventus, le ultime dalla Continassa: Vlahovic e Koopmeiners ancora a parte

Juventus, le ultime dalla Continassa: Vlahovic e Koopmeiners ancora a parte

Juventus, le ultime dalla Continassa: Vlahovic e Koopmeiners ancora a parte

Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners (imago)

Le ultime notizie riguardanti la Juventus in vista della prossima gara, con Vlahovic e Koopmeiners che continuano a lavorare a parte

La Juventus, archiviata la pratica Bologna, si prepara ad affrontare la prossima gara di campionato, che la vedrà ospite della Lazio all’Olimpico di Roma

La squadra bianconera ha bisogno di vincere per superare la Lazio stessa (appaiata a 63 punti come i bianconeri), con la Roma, sempre a quota 63, che se la vedrà al Gewiss Stadium lunedì 12 maggio alle 20:45, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Igor Tudor rischia però di dover fare a meno ancora di due pezzi da novanta: Dusan Vlahovic e Teun Koopmeiners, che anche oggi hanno lavorato a parte nell’allenamento e non con la squadra. Inoltre mancherà anche Kenan Yildiz, che salterà anche la Lazio a causa del rosso diretto preso nell’ultima gara di campionato contro il Monza.

L’allenatore croato spera di riavere entrambi per la prossima gara di Serie A, che si giocherà sabato 10 maggio alle 18:00.

I numeri di Koopmeiners e Vlahovic al fantacalcio

Nonostante a inizio stagione fossero considerati dei veri e proprio top di reparto, né Teun Koopmeiners né Dusan Vlahovic sono riusciti a ripagare le aspettative a causa di una stagione condita da numerosi alti e bassi. L’olandese è stato sicuramente una grande delusione, con soli 3 gol e 4 assist messi a referto in 28 partite a voto: troppo poco per avvicinarsi ai numeri straordinari dell’altr’anno con l’Atalanta (12 gol e 5 assist).

Neanche Dusan Vlahovic è mai stata una sicurezza al fantacalcio quest’anno. Partito molto bene (6 gol in 9 gare), oltre a segnare meno ha ottenuto sempre meno minuti nel corso della stagione, fino ad essere relegato in panchina a discapito di Randal Kolo-Muani, arrivato dal PSG a gennaio. Con l’arrivo di Tudor l’ex Fiorentina è tornato ad essere titolare, senza però riuscire ad incidere.

Juventus, le ultime dalla Continassa: Vlahovic e Koopmeiners ancora a parte
Igor Tudor (imago)

I prossimi incontri della Juventus

Dopo la gara dal profumo europeo contro la Lazio, la Juventus avrà a disposizione 2 partite per riuscire a conquistare il quarto posto, che significherebbe raggiungere la qualificazione diretta per la Champions League 2025/2026, con la concorrenza che però resta altissima.

La stagione 2024/2025 della Juventus terminerà prima con la ultima gara interna dei bianconeri, allo Stadium contro l’Udinese di Kosta Runjaic, e successivamente con la trasferta al Penzo di Venezia ospite della squadra di Di Francesco, alla ricerca disperata di punti salvezza.