Home » Fantacalcio News » Juventus-Inter, le formazioni ufficiali: le decisioni su Morata, Brozovic e De Vrij

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali: le decisioni su Morata, Brozovic e De Vrij

inzaghi allegri

L’attesa sta per finire, tra poco avrà inizio il Derby d’Italia. La sfida dell’Allianz Stadium è decisiva per entrambe le squadre, che si giocano tanto nei prossimi 90 minuti. Max Allegri e Simone Inzaghi hanno comunicato le loro scelte ufficiali per la partita.

Le novità

Allegri schiera tutti e tre i suoi attaccanti Morata, Dybala e Vlahovic. In caso di 4-3-3, Danilo potrebbe giocare a centrocampo con Locatelli e Rabiot, in questo caso Cuadrado agirebbe da terzino. In alternativa, Danilo terzino e Cuadrado ala, con la squadra schierata con il 4-2-3-1.

In casa nerazzurra, invece, torna dal 1′ Brozovic, grande assente nelle ultime gare prima della sosta. Non recuper De Vrij, al suo posto gioca D’Ambrosio. Dumfries ha vinto il ballottaggio con Darmian. Per il resto, Inzaghi opta per i suoi titolarissimi.

Le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Danilo, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calanhoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro