Home » Fantacalcio News » Atalanta, Juric: “De Ketelaere un ragazzo splendido. Lookman a Parigi? No”

Atalanta, Juric: “De Ketelaere un ragazzo splendido. Lookman a Parigi? No”

Atalanta, Juric: " ... "

Ivan Juric, allenatore Atalanta (IMAGO)

Le dichiarazioni di Ivan Juric nell’intervista post partita rilasciata al termine di Atalanta-Lecce, terza giornata di Serie A

È appena terminato il match delle ore 15:00 tra Atalanta e Lecce, andato in scena al New Balance Stadium di Bergamo, valido per la terza giornata di Serie A, e conclusosi con il risultato di 4-1 in favore dei nerazzurri, grazie alla doppietta di De Ketelaere e ai gol di Scalvini e Zalewski

L’allenatore dell’Atalanta, Ivan Juric, ha commentato l’esito dell’incontro senza nascondere la propria soddisfazione il risultato finale. Per i nerazzurri si tratta della prima vittoria stagionale dopo i due pareggi contro Pisa e Parma.

Un risultato che ricarica il morale in vista della prossima, affascinante sfida europea in programma mercoledì 17 settembre: la trasferta al Parco dei Principi, dove i nerazzurri affronteranno il Paris Saint-Germain di Luis Enrique, campione in carica della Champions League.

Andiamo dunque ad ascoltare le parole di Ivan Juric nell’intervista post-partita rilasciata al termine di Atalanta-Lecce.

Le dichiarazioni di Ivan Juric

L’allenatore nerazzurro ha esordito: “È stata una partita difficile, come tutte in Serie A. Nel secondo tempo ci siamo sciolti e abbiamo creato tantissimo, giocando bene. Sono contento per i ragazzi che hanno fatto una grande partita”.

Ha poi continuato: “Nel primo tempo eravamo un po’ lenti a muovere la palla, ma già negli ultimi 15/20’ della prima frazione ci siamo comunque sciolti. Poi nel secondo invece siamo venuti fuori bene”.

Atalanta, Juric: " ... "
Ivan Juric, allenatore Atalanta (IMAGO)

Le parole dell’allenatore dell’Atalanta

Juric ha commentato il match anche in riferimento alle ultime: “Sono tutte difficili le partite in Serie A. Contro il Pisa abbiamo creato molto, a Parma anche. Oggi siamo riusciti a sbloccarla e poi ne abbiamo fatti 4”.

Infine si è soffermato sul PSG: “Sarà meraviglioso, noi siamo pronti anche se loro sono la squadra migliore al mondo. Per me è la prima volta in Champions League, ma siamo fiduciosi. De Ketelaere non fa rimpiangere Lookman? Starebbero bene entrambi, ma lui è un ragazzo splendido, ha qualità e impegno. Lookman a Parigi? No, non credo. È una situazione spiacevole, noi abbiamo bisogno di ragazzi che danno tutto per la maglia“.