Home » Fantacalcio News » Atalanta, Juric: “Non ci saranno né Lookman né Scamacca”

Atalanta, Juric: “Non ci saranno né Lookman né Scamacca”

Atalanta, Juric: “Non ci saranno né Lookman né Scamacca”

Ivan Juric (IMAGO)

La conferenza stampa di Ivan Juric alla vigilia di Atalanta-Lecce, in programma domenica 14 settembre alle 15:00

L’Atalanta, dopo i primi due pareggi, è alla ricerca della prima vittoria in questa Serie A 2024/25.

Nelle prime uscite stagionali, infatti, i nerazzurri sono parsi meno brillanti delle scorse stagioni, e dopo 9 anni con Gasperini devono ancora trovare le giuste dinamiche di squadra con il nuovo allenatore.

Di fronte ci sarà il Lecce di Eusebio Di Francesco, anch’esso ancora alla ricerca dei primi 3 punti in campionato.

L’allenatore dell’Atalanta, Ivan Juric, ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa alla vigilia del match: di seguito le sue dichiarazioni.

La conferenza stampa di Juric

L’allenatore croato ha iniziato la conferenza affernamdo: Convocazione Lookman? Domani mi aspetto una partita difficile sotto vari aspetti, anche per questo Ademola per domani non sarà pronto. La sua è una situazione molto difficile. Come allenatore penso che ad oggi ci serva altro come umiltà e senso di appartenenza”.

In seguito Juric ha proseguito parlando di Scamacca: “Gianluca ha una semplice infiammazione, anche lui domani non ci sarà. Ha reagito bene questi giorni, per noi è stato uno stop inaspettato. Musah? Ci può dare molto sotto l’aspetto della fisicità, l’ho visto molto bene. Bellanova? L’ho ritrovato dopo due anni, lui sa che deve rimanere umile e migliorare nell’ultimo passaggio, ci stiamo lavorando e vogliamo che cresca”.

Atalanta, Juric: “Non ci saranno né Lookman né Scamacca”
Ivan Juric, allenatore Atalanta (IMAGO)

Le parole dell’allenatore nerazzurro

Successivamente l’ex allenatore della Roma ha dichiarato: “Classifica? Voglio vedere una squadra che ha fame e che lotti per la maglia. Scalvini? Lui è un ragazzo di prospettiva ed ha voglia di lavorare. Pasalic e Samardzic? Mario in mezzo al campo ci ha permesso di chiudere qualche azione, Lazar ha molte qualità, ad oggi è penalizzato perché sto facendo giocare di più De Ketelaere“.

Infine Juric ha parlato anche del Lecce: “La squadra di Di Francesco ha avuto diverse occasioni di andare in rete in queste prime due partite, anche contro il Milan. Da loro mi aspetto un match aggressivo e di conseguenza sarà per noi una gara impegnativa”.