Fiorentina, infortunio per Jovic: costretto al cambio contro il Lecce

Brutte notizie in casa Fiorentina: Luka Jovic è uscito anticipatamente dal campo in seguito all'infortunio rimediato al 7’ minuto

Jovic Fiorentina
17 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Brutte notizie in casa Fiorentina: Luka Jovic è stato costretto al cambio per via di un infortunio durante la gara contro il Lecce, valida per la 10ª giornata di Serie A. Al 7′ minuto il giocatore viola ha accusato un poblema fisico durante un’azione d’attacco. L’attaccante della nazionale serba ha dunque chiesto subito di essere sostituito al suo allenatore. Al suo posto è entrato il compagno di reparto Arthur Cabral.

Luka Jovic Fiorentina

Il giocatore viola, una volta accortosi del fastidio, ha chiesto il cambio a Vincenzo Italiano. Al 7’ minuto del primo tempo ha quindi lasciato il terreno di gioco sostituito da Arthur Cabral. Il serbo dato il poco tempo in campo non ha avrà voto questa giornata al fantacalcio.

Fiorentina, infortunio per Jovic contro il Lecce

Dalle prime impressioni non sembra nulla di grave per Luka Jovic che è comunque stato prontamente sostituito da Vincenzo Italiano per non peggiorare la gravità dell’infortunio. Al 7’ minuto dunque il calciatore viola è stato costretto al cambio. Come ha poi riportato Sky Sport il giocatore pare aver colpito una zolla del campo, sentendo poi tirare il muscolo. Il giocatore si è dunque accomodato in panchina.

jovic fiorentina

Nei prossimi giorni l’attaccante della Fiorentina si sottoporrà a degli esami strumentali per accertare le sue condizioni e capire l’entità dell’infortunio di natura muscolare. Una volta che arriverà l’esito degli esami, potranno essere stabiliti i tempi di recupero necessari prima di poter rivedere Luka Jovic in campo a disposizione di Vincenzo Italiano e della squadra. Adesso la società spera non sia nulla di troppo grave.

italiano fiorentina

Vincenzo Italiano ha parlato dell’infortunio di Jovic nel post partita: Jovic è uscito perché ha sentito un problemino al bicipite e ha preferito fermarsi per non peggiorare la situazione. Nei prossimi giorni si attendono gli esami strumentali per fare maggior chiarezza sulle condizioni dell’attaccante serbo.

Lascia un commento