Home » Fantacalcio News » Bologna, Italiano: “Oggi chi è subentrato non mi ha soddisfatto. E sulla Cremonese…”

Bologna, Italiano: “Oggi chi è subentrato non mi ha soddisfatto. E sulla Cremonese…”

Italiano intervista post Lazio-Bologna

Vincenzo Italiano, allenatore Bologna (IMAGO)

Le parole di Vincenzo Italiano al termine di Lazio-Bologna, match valevole per la quattordicesima giornata di campionato

Cala il sipario allo stadio Olimpico di Roma, dove è andata in scena la gara tra Lazio e Bologna, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A.

Il match è terminato con il risultato di 1-1 grazie ai gol messi a segno da Isaksen prima e Odgaard poi.

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano ha rilasciato la classifica intervista post partita, in cui ha analizzato diversi temi.

Di seguito le parole dell’allenatore del Bologna.

Le dichiarazioni di Italiano

L’ex allenatore della Fiorentina ha esordito dicendo: “Punto guadagnato? Lo accolgo in maniera positiva, giocare ogni partita in questo modo non è facile. La Lazio ha grande autostima, non siamo riusciti a far male in superiorità numerica. Chi è entrato non ha cambiato la partita come successo in altre occasioni”.

Vincenzo Italiano ha aggiunto: Sconfitta Cremonese? Per me è stata una partita sfortunata, non siamo riusciti a riprenderci. L’importante è essere sempre squadra anche nelle sconfitte, anche oggi abbiamo risposto presente. Siamo ancora ad un terzo del campionato”.

Italiano intervista post Lazio-Bologna
Vincenzo Italiano, allenatore Bologna (IMAGO)

Le parole dell’allenatore rossoblù

L’allenatore del Bologna ha poi continuato: “Rotazioni? In 72 ore non riesco a recuperare i ragazzi che hanno giocato la gara precedente. Di questa situazione ne ho parlato anche con il direttore per cercare di fare qualcosa”.

Vincenzo Italiano ha concluso affermando: “Cosa è mancato? Siamo mancati davanti, i subentrati come Rowe e Bernardeschi potevano darci di più ma può capitare di non entrare bene”.