Home » Fantacalcio News » Italia U21-Armenia U21, le formazioni ufficiali

Italia U21-Armenia U21, le formazioni ufficiali

Italia U21-Armenia U21, le formazioni ufficiali

Francesco Camarda, attaccante, (Imago)

Le formazioni ufficiali di Italia U21-Armenia U21, gara in programma alle 18:15, valida per le qualificazioni all’Europeo di categoria

È tempo di tornare in campo per la Nazionale guidata dal ct Silvio Baldini: l’appuntamento è fissato alle ore 18:15 allo stadio Zini di Cremona.

Gli azzurrini Under 21 scenderanno in campo contro l’Armenia per cercare di continuare a raccogliere punti preziosi in vista della qualificazione all’Europeo.

A seguire, sarà la volta della Nazionale maggiore guidata da Gattuso, che affronterà Israele con l’obiettivo di blindare il discorso play-off per accedere ai Mondiali.

Di seguito, le formazioni ufficiali di Italia U21-Armenia U21.

Il momento delle due squadre

Momento davvero favorevole per la formazione guidata da Silvio Baldini, che ha conquistato 9 punti nelle prime tre giornate e si trova al momento al primo posto a pari merito con la Polonia, che vanta però una migliore differenza reti. Gli azzurrini arrivano dallo splendido successo contro la Svezia U21 per 4-0, grazie alle reti di Camarda, Berti e alla doppietta di Pisilli. Nella precedente sosta, l’Italia U21 aveva superato la Macedonia del Nord U21 in trasferta con il gol di Marianucci e battuto per 2-1 il Montenegro U21, grazie alle reti di Lipani e Koleosho.

Discorso completamente opposto per l’Armenia U21, che occupa l’ultima posizione in classifica a quota zero punti. La squadra allenata da Flores è reduce dalla sconfitta esterna contro la Macedonia del Nord U21 per 2-1, siglando però la prima rete nel proprio girone. Nelle precedenti due partite aveva perso per 3-0 contro la Svezia U21 e per 4-0 contro la Polonia U21, un cammino fin qui davvero complicato.

Italia U21-Armenia U21, le formazioni ufficiali
Niccolò Pisilli, centrocampista, (Imago)

Le formazioni ufficiali di Italia U21-Armenia U21

Italia U21 (4-3-3): Palmisani; Palestra, Marianucci, Mane, Bartesaghi; Pisilli, Lipani, Ndour; Cherubini, Camarda, Koleosho. Ct. Baldini 

A disposizione: in attesa

Armenia U21(4-4-2): Matinyan; Tarloyan, Manukyan, Hakobyan, Bandikian; Hovhannisyan, Hovhannisyan, Sargsyan, Hakobyan; Eloyan, Hakobyan. Ct. Flores 

A disposizione: in attesa