Italia, infortunio per Zaniolo: costretto al cambio contro l’Ucraina
Nicolò Zaniolo ha subito un infortunio durante Ucraina-Italia ed è stato costretto ad abbandonare il campo: le sue condizioni

Axel Cesari - Autore
Brutte notizie per il ct Luciano Spalletti che durante il match di qualificazione a Euro2024 tra Italia e Ucraina ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Nicolò Zaniolo. L’attaccante dell’Aston Villa ha accusato un problema di natura muscolare durante il secondo tempo ed è stato costretto ad abbandonare il campo contro, lasciando il posto a Politano.

Italia, infortunio muscolare per Zaniolo contro l’Ucraina
Problemi per l’Italia che ha dovuto fare i conti con l’infortunio muscolare di Nicolò Zaniolo durante la gara di qualificazione a Euro2024 contro l’Ucraina.
L’attaccante della nazionale azzurra ha rimediato un infortunio nel corso del secondo tempo di Italia-Ucraina. L’ex giocatore della Roma sembra aver avvertito un problema all’inguine e ha preferito uscire, non rischiando ulteriori complicazioni. Zaniolo ha abbandonato il campo zoppicante, ma sulle sue gambe.

Per Zaniolo si tratta solo di un guaio muscolare ma l’entità del problema sarà più chiara solo dopo gli esami strumentali ai quali si sottoporrà nelle prossime ore.

Almeno un segnale positivo, il fatto che sia riuscito ad uscire dal campo autonomamente. Al suo posto il c.t Luciano Spalletti ha inserito Politano. Ulteriori aggiornamenti si attendono nelle prossime ore.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pjanic: “Chiellini? Era molto furbo, odiavo giocarci contro”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.