Inter, Inzaghi in conferenza stampa: la situazione infortunati

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di Champions League. Tra tecnica e belle parole sull'avversario, ha aggiornato anche sulla condizione infortunati

Simone Inzaghi Inter
23 Novembre 2021

Redazione - Autore

Giornata di vigilia per l’Inter di Simone Inzaghi, che si prepara per la quinta giornata di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Partita molto importante per la qualificazione, queste le parole dell’allenatore in conferenza stampa.

La situazione infortuni

Tanti gli infortuni che hanno coinvolto la rosa nerazzurra nelle ultime giornate: “Dobbiamo recuperare perchè domenica sera abbiamo speso tanto, sia fisicamente che mentalmente. Ho avuto problemi con Barella e Correa, entrambi mi hanno chiesto il cambio. Dzeko non è nelle migliori condizioni, Satriano non sarà disponibile, per cui dovrò fare valutazioni corrette. Speriamo che il riposo possa consentire a tutti di recuperare. Lautaro? Spero abbia recuperato nel migliore dei modi”.

Sensi verso la titolarità

C’è chi invece ancora non ha recuperato: De Vrij e Sanchez non ci saranno neanche domani, spero di recuperarli al più presto, per il resto ho grandi segnali. Devo fare delle scelte, hanno giocato un po’ tutti. Stefano Sensi lavora bene e avrà spazio da qui fino a Natale“.

Lascia un commento