Inter, Inzaghi: “Thuram ha sentito l’adduttore indurirsi”

Terminata la gara di Champions League tra Inter e Atletico Madrid, Simone Inzaghi ha rilasciato la consueta intervista post partita

inzaghi inter
20 Febbraio 2024

Alessandro Vescini - Autore

È appena terminato il primo round degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Atletico Madrid. Dopo la Lazio, uscita vittoriosa nel primo confronto contro il Bayern Monaco, è toccato ai nerazzurri scendere in campo in questa fase della manifestazione che grazie al gol di Arnautovic hanno ottenuto il successo. L’ultima italiana impegnata agli ottavi sarà il Napoli, che giocherà in casa contro il Barcellona mercoledì 21 febbraio alle 21:00. L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato la consueta intervista post partita, nella quale ha analizzato la partita giocata contro l’Atletico Madrid.

Inzaghi Inter

Le parole di Inzaghi nell’intervista post Inter-Atletico Madrid

L’allenatore dell’Inter ha iniziato parlando della partita: “Una prestazione eccezionale dei ragazzi contro una squadra fisica e tecnica. C’è il rammarico di aver vinto solo 1-0 ma ci sarà un secondo tempo a Madrid”.

inzaghi inter
Credits: Andrea Rosito

Inzaghi poi ha continuato: “Sono contento per Arnautovic per come è entrato. Mi stanno piacendo lui e Sanchez per atteggiamento e per come entrano in campo. Nella seconda parte della gara siamo stati strepitosi. In questi mesi abbiamo fatto bene ma conterà avere le energie da marzo. Anche Barella ha fatto un’ottima gara e non dimentichiamoci di Buchanan che si sta inserendo bene”.

“Ha avuto un problemino su quello scatto con Witsel e poi ha tirato in porta l’azione dopo. Ha sentito indurirsi, sono cose che posso capitare. Speriamo di non perderlo per tanto tempo, ha concluso Inzaghi alla fine su Thuram.

Lascia un commento