Home » Fantacalcio News » 36ª giornata di Serie A: le interviste post partita degli allenatori

36ª giornata di Serie A: le interviste post partita degli allenatori

Le interviste rilasciate dagli allenatori nel post partita al termine dei match della 36ª giornata di Serie A 2024/2025

La Serie A 2024/25 è ai suoi atti conclusivi, con 3 partite rimanenti in cui ancora può succedere di tutto.

In vetta alla classifica, la lotta rimane serratissima, con il Napoli di Antonio Conte e l’Inter di Simone Inzaghi che non sembrano intenzionati a mollare la presa. Anche la lotta per il quarto posto continua ad essere accesissima, con Juventus, Roma, Lazio e Bologna che si contenderanno fino alla fine l’accesso diretto alla prossima Champions League.

Per quanto riguarda la lotta salvezza, dopo la trentacinquesima giornata il Monza è aritmeticamente retrocesso in Serie B. Venezia, Lecce, Empoli, Verona, Parma e Cagliari si contenderanno la permanenza in Serie A fino alla fine.

Il weekend appena trascorso ha regalato spettacolo, sorprese e qualche delusione, confermando quanto questo campionato sia imprevedibile. Le reazioni degli allenatori non si sono fatte attendere: c’è chi ha evidenziato la forza del collettivo, chi ha puntato il dito su errori individuali e chi ha espresso preoccupazione per la tenuta fisica dei propri uomini in vista del finale di stagione. A seguire, le interviste post partita degli allenatori delle venti squadre di Serie A.

Serie A, 36ª giornata: le interviste post partita degli allenatori

MILAN-BOLOGNA, venerdì 9 maggio alle 20:45

CONCEICAO : leggi qui le parole dell’allenatore rossonero

ITALIANO: leggi qui le parole dell’allenatore rossoblu

COMO-CAGLIARI, sabato 10 maggio alle 15:00

FABREGAS : “….”

NICOLA : “….”

LAZIO-JUVENTUS, sabato 10 maggio alle 20:45

BARONI : “…”

TUDOR : “…”

EMPOLI-PARMA, sabato 10 maggio alle 20:45

D’AVERSA : “…”

CHIVU : “….”

UDINESE-MONZA, domenica 11 maggio alle 20:45

RUNJAIC : “….”

NESTA : “…”

36ª giornata di Serie A: le interviste post partita degli allenatori
Kosta Runjaic (imago)

VERONA-LECCE, domenica 11 maggio alle 15:00

ZANETTI : “…”

GIAMPAOLO : “…”

TORINO-INTER, domenica 11 maggio alle 18:00

VANOLI : “…”

INZAGHI : “…”

NAPOLI-GENOA, domenica 11 maggio alle 20:45

CONTE : “….”

VIEIRA : “…”

VENEZIA-FIORENTINA, lunedì 12 maggio alle 18:30

DI FRANCESCO : “…..”

PALLADINO : “…..”

ATALANTA-ROMA, lunedì 12 maggio alle 20:45

GASPERINI : “…..”

RANIERI : “…..”