24ª giornata di Serie A 2025/2026: le interviste post partita degli allenatori

Hiljemkark (IMAGO)
Tutte le dichiarazioni rilasciate dagli allenatori nel post partita al termine dei match della 23ª giornata del campionato di Serie A
Archiviati gli incontri di Coppa Italia validi per i quarti di finale tra Inter e Torino e tra Atalanta e Juventus, la Serie A è pronta a tornare protagonista con la 24ª giornata di campionato.
Il turno si aprirà venerdì 6 febbraio alle 20:45, con il Verona che ospiterà il Pisa allo Stadio Marcantonio Bentegodi. La giornata proseguirà poi sabato con due appuntamenti: alle 18:00 il Genoa sfiderà il Napoli, mentre alle 20:45 i riflettori saranno puntati su Fiorentina-Torino.
La domenica si aprirà con il lunch match delle 12:30 tra Bologna e Parma. Nel pomeriggio, alle 15:00, il Lecce ospiterà l’Udinese, mentre alle 18:00 l’Inter sarà impegnata in trasferta contro il Sassuolo. In serata invece, alle 20:45, andrà in scena una delle sfide più attese del weekend: Juventus-Lazio. Il turno di campionato si chiuderà definitivamente lunedì, con due match: Atalanta-Cremonese alle 18:30 e, a seguire, Roma-Cagliari alle 20:45.
Di seguito le interviste post-partita rilasciate dagli allenatori di Serie A al termine delle sfide della 24ª giornata.
Le interviste post partita della 24ª giornata
VERONA-PISA, in programma venerdì 6 febbraio alle 20:45
SAMMARCO: “Volevamo trovare spazio tra le linee con Bernede e Orban ma non abbiamo creato molto. Ho apprezzato il furore della squadra ma nel secondo tempo siamo calati. In questi pochi giorni ho visto grande disponibilità e la giusta carica. La personalità è fondamentale, abbiamo molti giocatori di spessore e mi aspetto che ci diano una mano”.
HILJEMARK: “Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio. I ragazzi hanno fatto una grande gara, in questo momento dobbiamo farci strada insieme. Nel primo tempo abbiamo sofferto e su questo dobbiamo crescere. Non è stata una partita fantastica ma ci portiamo un punto in più. Dobbiamo migliorare in fase difensiva e offensiva, vorrei allenarli in maniera diversa da come erano abituati prima. Milan? Grande squadra, ma siamo undici in campo anche noi e siamo pronti per combattere insieme”.
GENOA-NAPOLI, in programma sabato 7 febbraio alle 18:00
DE ROSSI: in attesa.
CONTE: in attesa.
FIORENTINA-TORINO, in programma sabato 7 febbraio alle 20:45
VANOLI: in attesa.
BARONI: in attesa.
BOLOGNA-PARMA, in programma domenica 8 febbraio alle 12:30
ITALIANO: in attesa.
CUESTA: in attesa.
LECCE-UDINESE, in programma domenica 8 febbraio alle 15:00
DI FRANCESCO: in attesa.
RUNJAIĆ: in attesa.

SASSUOLO-INTER, in programma domenica 8 febbraio alle 18:00
GROSSO: in attesa.
CHIVU: in attesa.
JUVENTUS-LAZIO, in programma domenica 8 febbraio alle 20:45
SPALLETTI: in attesa.
SARRI: in attesa.
ATALANTA-CREMONESE, in programma lunedì 9 febbraio alle 18:30
PALLADINO: in attesa.
NICOLA: in attesa.
ROMA-CAGLIARI, in programma lunedì 9 febbraio alle 20:45
GASPERINI: in attesa.
PISACANE: in attesa.