Atalanta, Juric: “Lookman in partita è uno spettacolo. Vi spiego perché non ho messo Krstovic e Scamacca”

Ivan Juric, allenatore Atalanta (IMAGO)
Triplice fischio alla New Balance Arena, termina Atalanta-Milan, match valido per la nona giornata di campionato: ecco le parole di Juric
Cala il sipario sulla New Balance Arena di Bergamo e su Atalanta-Milan, match valido per la nona giornata di Serie A.
Il tabellino finale recita il risultato di 1-1, decisive le reti di Ricci prima e Lookman poi, che hanno permesso alle due squadre di dividersi i punti in palio.
Al termine dei 90 minuti Juric ha rilasciato la classica intervista post partita, mettendo sul tavolo un’analisi sulla prestazione dei suoi.
Di seguito le parole dell’allenatore nerazzurro.
Atalanta, le parole di Ivan Juric
Ivan Juric ha esordito affermando: “Oggi non c’è stata partita, abbiamo dominato in lungo e in largo e se c’era una squadra che meritava di vincere eravamo noi, peccato perché la squadra meritava più punti.”
L’allenatore nerazzurro ha continuato: “Penso che abbiamo fatto benissimo in entrambe le fasi creando varie situazioni per fare gol. Bisogna credere fortemente in ciò che stiamo facendo, sono convinto che prima o poi ci sbloccheremo.”

Le dichiarazione dell’allenatore nerazzurro
L’ex allenatore del Torino si è poi soffermato su Lookman: “Lookman in partita è uno spettacolo, abbiamo forzato un po’ il minutaggio nelle ultime partite ma sono molto contento per lui e oggi ha fatto una grande partita e un grande gol.””
Juric ha concluso affermando: “Abbiamo recuperato tutti i giocatori, Kossounou ha fatto una grande partita e nelle ultime uscite abbiamo stradominato. Speriamo di diventare più cinici là davanti. Ho scelto di non mettere né Krstovic né Scamacca per scelta tecnica.”