Inter, Chivu: “Dobbiamo continuare a lavorare. Ecco perché ho scelto Thuram e non Bonny…”

Chivu, allenatore Inter (IMAGO)
Le parole di Cristian Chivu al termine di Genoa-Inter, match valido per la quindicesima giornata di Serie A
Cala il sipario allo stadio Marassi, dove da pochi minuti è terminato il match tra Genoa e Inter, valevole per la quindicesima giornata di Serie A.
La è gara è finita sul risultato di 1-2 in favore dei nerazzurri, che hanno avuto la meglio grazie alle reti di Bisseck e Lautaro Martinez. A nulla è valso il tentativo di Vitinha di riaprire la gara per il Genoa
Al termine dei 90 minuti Cristian Chivu ha rilasciato la classica intervista post-partita, in cui ha analizzato diversi temi.
Di seguito le parole dell’allenatore nerazzurro.
Le parole di Chivu
L’allenatore nerazzurro ha esordito dicendo: “Abbiamo fatto una grande prestazione in un campo difficile. Ho invertito Akanji e Bisseck per via dell’ammonizione, ho preferito preservare Manuel perché da quel lato il Genoa attaccava meno “.
Chivu ha poi continuato: “Inizialmente sul 2-0 avevo scelto Bonny, poi ho cambiato idea. Thuram infatti ci ha dato una mano sulla difesa delle palle inattive, mi serviva fisicità.”

Le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro
L’allenatore dell’Inter ha aggiunto: “Nel finale ho scelto di togliere Zielinski per De Vrij perchè avevamo bisogno di centimetri nelle palle inattive“.
Chivu ha infine concluso affermando: “Noi portiamo avanti il nostro lavoro, stiamo cercando di fare il meglio. Il lavoro ripaga sempre e questo gruppo si impegna ormai da diversi anni. 5 mesi fa non ci consideravano così tanto, oggi siamo i favoriti, l’importante è che noi siamo consapevoli su cosa fare”.