Home » Fantacalcio News » Inter, Chivu: “Dobbiamo continuare a lavorare. Ecco perché ho scelto Thuram e non Bonny…”

Inter, Chivu: “Dobbiamo continuare a lavorare. Ecco perché ho scelto Thuram e non Bonny…”

Chivu intervista post partita

Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Le parole di Cristian Chivu al termine di Genoa-Inter, match valido per la quindicesima giornata di Serie A

Cala il sipario allo stadio Marassi, dove da pochi minuti è terminato il match tra Genoa e Inter, valevole per la quindicesima giornata di Serie A.

La è gara è finita sul risultato di 1-2 in favore dei nerazzurri, che hanno avuto la meglio grazie alle reti di Bisseck e Lautaro Martinez. A nulla è valso il tentativo di Vitinha di riaprire la gara per il Genoa

Al termine dei 90 minuti Cristian Chivu ha rilasciato la classica intervista post-partita, in cui ha analizzato diversi temi.

Di seguito le parole dell’allenatore nerazzurro.

Le parole di Chivu

L’allenatore nerazzurro ha esordito dicendo: “Abbiamo fatto una grande prestazione in un campo difficile. Ho invertito Akanji e Bisseck per via dell’ammonizione, ho preferito preservare Manuel perché da quel lato il Genoa attaccava meno “.

Chivu ha poi continuato: “Inizialmente sul 2-0 avevo scelto Bonny, poi ho cambiato idea. Thuram infatti ci ha dato una mano sulla difesa delle palle inattive, mi serviva fisicità.”

Chivu intervista post partita
Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

Le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro

L’allenatore dell’Inter ha aggiunto: “Nel finale ho scelto di togliere Zielinski per De Vrij perchè avevamo bisogno di centimetri nelle palle inattive“.

Chivu ha infine concluso affermando: “Noi portiamo avanti il nostro lavoro, stiamo cercando di fare il meglio. Il lavoro ripaga sempre e questo gruppo si impegna ormai da diversi anni. 5 mesi fa non ci consideravano così tanto, oggi siamo i favoriti, l’importante è che noi siamo consapevoli su cosa fare”.