Home » Fantacalcio News » Atalanta, Juric: “Ederson? L’ho visto stanco, su Samardžić vi dico questo…”

Atalanta, Juric: “Ederson? L’ho visto stanco, su Samardžić vi dico questo…”

Ivan Juric, allenatore Atalanta (IMAGO)

Scorrono i titoli di coda su Atalanta-Sassuolo, match valevole per l’undicesima giornata di campionato: ecco le parole di Juric

Si chiude il sipario sulla New Balance Arena, è infatti da pochi minuti terminato il match tra Atalanta e Sassuolo, match valevole per l’undicesima giornata di Serie A.

La gara si è conclusa sul risultato di 3:0 a favore dei neroverdi, che sono riusciti ad avere la meglio grazie alla doppietta di Berardi e al gol di Pinamonti.

Al termine dei 90 minuti Ivan Juric ha rilasciato la consueta intervista post partita, in cui ha analizzato la prestazione dei suoi uomini.

Di seguito le parole dellallenatore nerazzurro.

Le parole di Juric

L’allenatore dell’Atalanta ha esordito dicendo: Abbiamo fatto partite bellissime ma erano partite più aperte, oggi il Sassuolo si è messo bene dietro. Abbiamo avuto poca concentrazione, il primo gol lo abbiamo regalato.

Juric ha continuato: “Il campionato non sta andando bene, non stiamo facendo buone prestazioni. Abbiamo dominato ma non siamo stati attenti ai particolari. Il secondo gol è un esempio eclatante, se sei sul pezzo e concentrato la recuperi subito. Si sono chiusi ci sono stati pochi spazi è stato difficile.

intervista post partita Juric
Ivan Juric, allenatore Atalanta (IMAGO)

Le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro

L’allenatore ex Roma ha poi dichiarato: “Ederson ha fatto tutte le partite fino ad ora, l’ho visto stanco. L’ho visto macchinoso su tutto, Samardžić con il suo ingresso a regalato qualche azione sulla fascia.

Juric ha infine concluso: “Abbiamo avuto una botta di adrenalina contro il Marsiglia e mi aspettavo di andare avanti con questa adrenalina. Non abbiamo interpretato bene la partita e abbiamo permesso agli avversari di fare gol facili.