Home » Fantacalcio News » Juventus, David: “Spero di segnare 25 gol. E su Vlahovic…”

Juventus, David: “Spero di segnare 25 gol. E su Vlahovic…”

Juventus, David: "Spero di segnare 25 gol, e su Vlahovic..."

Jonathan David, Juventus (IMAGO)

Jonathan David, nuovo attaccante della Juventus, ha raccontato le prime impressioni sulla nuova avventura in bianconero: ecco le sue parole

Jonathan David è il nuovo volto dell’attacco della Juventus. Il canadese è arrivato in estate dal Lille e sembra già essersi calato alla perfezione nella sua nuova avventura in Italia.

Il classe 2000 è infatti partito con la marcia giusta: due presenze da titolare, suggellate dal gol all’esordio contro il Parma. David è diventato così uno dei tanti bomber bianconeri a segnare al debutto, ripercorrendo le orme di Higuain, Inzaghi, Vieri e tanti altri.

Un avvio estremamente convincente, che è passato quasi inosservato a causa del sorprendente rendimento di Dusan Vlahovic, collega offensivo del canadese. Il serbo, dopo un’estate da separato in casa, ha segnato due gol in due partite.

Numeri che sanno di rivalsa e che potrebbero scombinare anche le gerarchie dell’attacco di Tudor. E proprio David, in una recente intervista rilasciata a Sportmediaset, ha parlato della possibile convivenza con l’ex Fiorentina: ecco le sue parole.

Le dichiarazioni di David

Jonathan David ha iniziato dicendo: “Per un attaccante è fondamentale segnare fin da subito. Cercherò di fare più gol possibili, sarei soddisfatto se toccassi quota 25 gol“.

Poi alcune parole sul compagno di reparto Vlahovic: “Sarà compito dell’allenatore decidere, ma sarei felice di giocare con lui. So che quella con l’Inter è una partita molto sentita dai tifosi, cercheremo di prepararla al meglio e di portare a casa la vittoria.”

Igor Tudor, allenatore Juventus (IMAGO)

I prossimi impegni della Juventus

Una volta terminata la sosta nazionali, la Juventus dovrà affrontare il primo tour de force della stagione. Appuntamento il 13 settembre per il match casalingo contro l’Inter, scontro diretto che dirà molto sul livello delle due squadre.

Occhi puntati poi sulla Champions, competizione in cui gli uomini di Tudor esordiranno in casa contro il Borussia Dortmund. Un appuntamento importante per i bianconeri, che vogliono imboccare da subito la strada che porta alla qualificazione. Dopo sarà nuovamente tempo di Serie A. Il 20 settembre David e compagni sfideranno il Verona al Bentegodi.