Home » Fantacalcio News » Inter, le ultime dall’allenamento in vista della Fiorentina: Thuram non recupera

Inter, le ultime dall’allenamento in vista della Fiorentina: Thuram non recupera

Inter, le ultime dall'allenamento in vista della Fiorentina: Thuram non recupera

Marcus Thuram (IMAGO)

L’Inter si è allenata in vista del prossimo match di Serie A contro la Fiorentina: Thuram non ha ancora recuperato dall’infortunio

Dopo la sconfitta contro il Napoli al Maradona, l’Inter di Cristian Chivu è tornata a lavorare per preparare il prossimo match di Serie A.

Ad attendere i nerazzurri ci sarà la Fiorentina di Stefano Pioli, che per la seconda volta in 10 giorni tornerà a San Siro da avversario.

Thuram ha lavorato ancora a parte: non ce la farà per la partita contro i viola e tenterà il recupero tra Verona e Kairat Almaty.

Dopo l’infortunio contro il Napoli, Mkhitaryan svolgerà gli esami domani, lunedì 27 settembre.

I prossimi impegni dell’Inter

L’Inter di Christian Chivu è atteso da un ciclo di 4 partite in 12 giorni. La prima sfida che attende i nerazzurri è quella interna contro la Fiorentina di mercoledì 29 novembre alle 20:45, in attesa di andare al Bentegodi di Verona per la decima giornata di campionato.

Successivamente, la formazione di Chivu riceverà a San Siro il Kairat Almaty per il quarto appuntamento europeo della stagione, programmato mercoledì 5 novembre alle 21. Infine, domenica 9 novembre alle 20:45, l’Inter sfiderà la Lazio di Sarri, squadra lontana dalla miglior condizione e anche dai primi posti della classifica.

Inter, le ultime dall'allenamento in vista della Fiorentina: Thuram non recupera
Christian Chivu, allenatore Inter (Imago)

Inter, il rendimento di Thuram al Fantacalcio

L’apporto di Marcus Thuram all’attacco dell’Inter in questa stagione è sotto gli occhi di tutti: 5 gol e 1 assist nelle 5 presenze stagionali, con una Fantamedia da 8,8 e una media voto stabile a 6,8. Costanza, qualità e bonus al servizio di Christian Chivu, che lo ha reso una pedina imprescindibile anche per i fantallenatori.

Alla luce della forza offensiva dell’Inter e della centralità del francese nel sistema nerazzurro, la possibilità che Thuram porti bonus in ogni giornata resta elevata. In assenza di infortuni, è un primo slot da schierare sempre, senza esitazioni.