Home » Fantacalcio News » Inter, le ultime dall’allenamento verso il Como: Lautaro e Frattesi parzialmente in gruppo

Inter, le ultime dall’allenamento verso il Como: Lautaro e Frattesi parzialmente in gruppo

Inter, le ultime dall'allenamento verso il Como: Lautaro e Frattesi parzialmente in gruppo

Lautaro Martinez (IMAGO)

Nell’ultimo allenamento dell’Inter, Lautaro Martinez e Davide Frattesi hanno lavorato parzialmente in gruppo: le ultime verso il Como

Arrivano notizie parzialmente positive dall’ultimo allenamento dell’Inter di Simone Inzaghi.

Sia Lautaro Martinez sia Davide Frattesi hanno lavorato parzialmente in gruppo, e proveranno ad esserci contro il Como di Cesc Fabregas.

A parte invece Benjamin Pavard e Piotr Zielinski, che proveranno sicuramente a recuperare per la finale di Champions League in programma il 31 maggio a Monaco di Baviera.

Fondamentale la presenza soprattutto di Lautaro Martinez se l’Inter vuole quantomeno sperare ancora nello Scudetto. Le seconde linee dell’attacco nerazzurro non si sono dimostrate all’altezza.

I prossimi impegni dell’Inter

L’Inter, al momento, è l’unica squadra che da qui fino alle fine della stagione è certa di giocare almeno altre cinque partite. I nerazzurri infatti sono attesi a Como venerdì, per provare a sperare ancora in un altro passo falso della capolista Napoli. Inzaghi proprio per questa punta ad avere tutti i suoi effettivi disponibili, per farsi trovare pronto questa volta qualora i campani non facessero bottino pieno contro il Cagliari.

In seguito, il 31 maggio, ci sarà la partita più importante della stagione dell’Inter, ovvero la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain. L’obiettivo più alla portata dei nerazzurri infatti sembra proprio essere la Champions, dopo che solo due stagioni fa l’Inter perse in finale contro il Manchester City. Non solo Serie A e finale di Champions League, Inzaghi e i suoi ragazzi dovranno disputare, dopo la pausa nazionali, il Mondiale per Club. I nerazzurri sicuramente giocheranno altre tre partite nella fase a gironi e se dovesse andare avanti gli impegni potranno solo che aumentare.

Inter, le ultime dall'allenamento verso il Como: Lautaro e Frattesi parzialmente in gruppo
Davide Frattesi, centrocampista Inter (Imago)

I numeri al Fantacalcio di Lautaro Martinez e Frattesi

Come ogni anno, Lautaro Martinez si conferma un top al Fantacalcio. In questa stagione l’attaccante argentino non ha brillato ma ciò nonostante ha portato certezze ai propri fantallenatori. Infatti in 31 partite a voto Lautaro ha segnato 12 gol e fornito 3 assist. Numeri che gli sono valsi una media voto di 6.19 e una fantamedia di 7.44, numeri da top10 attaccanti al fantacalcio.

Frattesi invece, nonostante parta indietro nelle gerarchie di Inzaghi, regala spesso gioie ai propri fantallenatori. L’ex Sassuolo infatti in 23 partite a voto è andato a segno ben 5 gol e ha fornito anche un assist. Delle 23 presenze però solo 9 volte è partito dal primo minuto. Statistiche che hanno fatto sì che il centrocampista italiano abbia una media voto di 6.02 e una fantamedia di 6.72.