Torino, Baroni: “Prati è un ragazzo su cui ci crediamo. Su Ilkhan…”

Marco Baroni, allenatore del Torino (IMAGO)
L’intervista post partita di Baroni al termine del match di Coppa italia tra il suo Torino e l’Inter di Chivu
Il Torino conclude il proprio percorso in Coppa Italia con una sconfitta contro l’Inter guidata da Cristian Chivu.
La partita si è chiusa sul 2-1 in favore dei nerazzurri, grazie alle reti di Bonny e Diouf, mentre per i granata ha segnato Kulenovic, che ha accorciato le distanze dopo che la squadra era passata in svantaggio di due gol.
Al termine dell’incontro, Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’intervista post-partita.
Di seguito, le dichiarazioni dell’allenatore granata.
Le parole di Marco Baroni
Marco Baroni ha iniziato l’intervista affermando: “Sono soddisfatto della prestazione. Nel primo tempo, siamo stati ordinati ma passivi e questo ci ha portato a non uscire forte sugli esterni. Nel secondo tempo invece, abbiamo fatto bene potevamo fare meglio sul gol subito.”
Ha proseguito parlando di Prati e Ilkhan: “Prati è un ragazzo su cui ci crediamo e l’abbiamo aspettato. Ha fatto molto bene anche nel secondo tempo quando l’ho spostato di posizione. Anche Ilkhan è un ragazzo giovane ed oggi ha fatto bene“.

Le parole dell’allenatore granata
L’allenatore granata ha continuato dicendo: “La squadra deve dare tutto. Tutti insieme dobbiamo sicuramente cambiare marcia, il mio pensiero e che della squadra è quello possiamo fare di più e l’andremo a cercare”.
Ha concluso: “Abbiamo giocato tante partite e alcuni ragazzi che non giocavano hanno trovato spazio. Le diverse partite però ci hanno portato ad avere qualche infortunio in più ma adesso stanno rientrando quasi tutti. Da domani, alcuni giocatori precedentemente infortunati torneranno ad allenarsi in gruppo“.