Inter, primo incontro ufficiale con il Torino per Bremer

Nella giornata di oggi c'è stato un primo contatto tra Inter e Torino per Bremer. L'Inter ha il sì del giocatore. Resta da convincere il club

Gelson Bremer Torino
7 Luglio 2022

Redazione - Autore

Se ne è parlato a lungo e finalmente nella giornata di oggi si è tenuto il primo incontro ufficiale tra Torino ed Inter per Bremer. Il difensore granata viene da una stagione strepitosa ed è uno degli uomini di mercato maggiormente seguiti in questa sessione. I nerazzurri hanno già dalla loro la volontà del giocatore, resta ora da trovare l’intesa con il club piemontese.

Incontro Inter-Torino per Bremer: il punto sulla trattativa

L’Inter vuole Bremer. I nerazzurri sono rimasti stregati dal difensore del Torino e dalle sue prestazioni nell’ultima stagione. Il brasiliano rappresenta il profilo ideale da inserire nella difesa a tre di Simone Inzaghi e un successore di tutto rispetto per Milan Skriniar, possibile partente in direzione Parigi. Il brasiliano ha già confermato di apprezzare la destinazione, ma resta da trovare l’accordo con i granata. L’Inter è alla ricerca della chiave giusta per strappare Bremer al Torino, e potrebbe averla trovata. Pare infatti che nella trattativa potrebbe essere inserito il giovane Cesare Casadei, centrocampista della primavera dell’Inter che piace molto ai granata. Il classe 2003 potrebbe essere inserito come contropartita per abbassare il prezzo del cartellino, ma i nerazzurri vorrebbero mantenere sul giovane una clausola di recompra.

Bremer

L’Inter non può ragionare solo in entrata, ma deve lavorare al meglio anche in uscita in questa sessione di calciomercato. Uno dei reparti che sembra maggiormente trafficato è l’attacco. Al momento i nerazzurri hanno in rosa Lautaro, Lukaku, Dzeko Sanchez e Correa. Considerando che i meneghini vorrebbero provare a portare a Milano Paulo Dybala, dovrebbero tentare di cedere uno o due attaccanti. Uno dei nomi considerati cedibili dai tifosi è quello di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, però, si trova bene a Milano e ha ribadito nuovamente al suo agente la volontà di restare. Anche la società pare aver ribadito all’attaccante la sua stima e la voglia di proseguire insieme.

Lascia un commento