Home » Fantacalcio News » Inter, Thuram è recuperato: cosa filtra verso il Verona

Inter, Thuram è recuperato: cosa filtra verso il Verona

Inter, Thuram è recuperato: cosa filtra verso il Verona

Thuram, Inter, (Imago)

Le ultime dall’allenamento dell’Inter verso il Verona: Thuram è pienamente recuperato, cosa filtra sulla convocazione

L’Inter di Cristian Chivu prosegue la preparazione in vista del match di domenica contro il Verona.

Marcus Thuram ha svolto l’intero allenamento con il gruppo ed è quindi pienamente recuperato. Domani sarà Chivu a decidere se convocarlo o meno per la trasferta al Bentegodi.

La possibilità di vederlo in panchina c’è, ma non è scontata: il francese ha infatti soltanto un allenamento e mezzo nelle gambe e non ha ancora raggiunto la miglior condizione fisica. In caso di esclusione, il suo rientro sarebbe rimandato direttamente alla sfida di mercoledì in Champions League.

Nel frattempo Chivu non si dispera. Le prestazioni di Bonny e Pio Esposito non hanno infatti rimpiangere l’assenza di Thuram.

Il rendimento di Thuram

Marcus Thuram si è reso protagonista una partenza razzo. Fin dalla prima giornata di Serie A, il francese è salito in cattedra a suon di gol e prestazioni convincenti. Poi però l’infortunio ha momentaneamente interrotto il rendimento positivo dell’attaccante nerazzurro.

Thuram in cinque partite a voto ha registrato tre gol e un assist. Numeri sorprendenti, che gli sono valsi una Fanta media pari a 8,70. Ora il francese è prossimo al rientro in campo e si prepara ad arricchire ulteriormente il bottino personale.

Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

I prossimi impegni dell’Inter

Domenica all’ora di pranzo l’Inter sarà impegnata nella trasferta di Verona. Un appuntamento che i nerazzurri dovranno sfruttare per dar continuità alla vittoria casalinga contro la Fiorentina. Tuttavia i gialloblù sono una squadra dinamica e ben strutturata, che potrà infastidire la formazione di Chivu.

Nemmeno il tempo di riorganizzare le energie, che i nerazzurri dovranno affrontare il Kairat in Champions League. A mettere un punto sul tour de force sarà la sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri.