Inter, Thuram è tornato ad allenarsi in gruppo: le ultime verso il rientro

L’attaccante francese si è riunito ai suoi compagni di squadra durante l’ultima seduta di allenamento
Buone notizie per l’Inter e per Chivu: Marcus Thuram è tornato infatti ad allenarsi in parte con i compagni nel corso dell’ultima seduta di allenamento.
L’attaccante, dunque, è pronto a tornare a disposizione dell’allenatore per la prossima gara di campionato, che vedrà i nerazzurri di scena contro il Verona.
L’attaccante nerazzurro dunque è vicino al recupero totale, con Chivu che spera di averlo presto a disposizione. In queste gare in cui è stato infortunato, nell’attacco dell’Inter si sono alternati Lautaro Martinez, Pio Esposito e Bonny.
Ma come procede il recupero di Thuram? Quando tornerà a disposizione di Chivu? Gli aggiornamenti dopo l’allenamento odierno.
Le condizioni di Thuram
Thuram si è fermato un mese fa nel corso della gara contro lo Slavia Praga a causa di un problema al bicipite femorale della coscia sinistra.
Questa mattina l’attaccante ha svolto metà dell’allenamento con i compagni in gruppo e poi ha proseguito con alcuni esercizi personalizzati. Tutto secondo il programma prestabilito.

Convocato con il Verona?
Anche nella giornata di domani Thuram dovrebbe svolgere lo stesso tipo di allenamento: una parte in gruppo e l’altra svolgendo esercizi personalizzati. Solo sabato Chivu deciderà se convocato per il Verona e portarlo almeno in panchina o se rimandare il rientro alla sfida di Champions di mercoledì prossimo.
Di certo, Thuram è ormai sempre più vicino al rientro: per Chivu una notizia davvero ottima, visto il peso specifico dell’attaccante nella rosa nerazzurra.