Home » Fantacalcio News » Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Denzel Dumfries, difensore dell'Inter (IMAGO)

Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo, match valevole per la quarta giornata di Serie A in programma a San Siro

La quarta giornata di Serie A va verso la sua conclusione in attesa del monday night. Inter e Sassuolo sono pronte a scendere in campo per il posticipo della domenica sera.

I nerazzurri tornato davanti al proprio pubblico dopo due trasferte in cui hanno perso con la Juventus e vinto in Champions League contro l’Ajax. Ora i ragazzi di Chivu sono chiamati a ritrovare la retta via anche in Serie A.

Il Sassuolo è reduce dall’impresa casalinga, dove la squadra di Grosso ha battuto la Lazio di Sarri. I neroverdi finora hanno collezionato 3 punti in 3 partite. Storicamente gli emiliani hanno sempre messo in difficoltà l’Inter, in particolare con Berardi.

Vediamo di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo.

Come arrivano le due squadre

L’Inter è partita male, o quantomeno sotto le aspettative. Dopo la vittoria roboante contro il Torino, sono arrivate due sconfitte consecutive in campionato, contro l’Udinese in casa e contro la Juventus in trasferta. I nerazzurri hanno ritrovato la serenità vincendo in Champions League contro l’Ajax. Ora però i ragazzi di Chivu devono recuperare il terreno perduto nei confronti delle dirette concorrenti. Il Sassuolo può essere la gara giusto per ripartire.

Il Sassuolo, dopo aver perso le prime due contro il Napoli e la sorpresa Cremonese, è reduce da una vittoria di misura contro la Lazio di Sarri. I neroverdi puntano a mantenere la categoria dopo aver vinto lo scorso campionato di Serie B. Gli emiliani hanno più volte fatto uno sgambetto all’Inter, infatti nelle ultime 10 gare disputate contro i nerazzurri sono arrivate 3 vittorie per il Sassuolo, un pareggio e 6 sconfitte.

Inter-Sassuolo, le formazioni ufficiali
Domenico Berardi, attaccante Sassuolo (IMAGO)

Le formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): J. Martinez; Akanji, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Thuram, Esposito. Allenatore: Cristian Chivu.
A disposizione: in attesa

Sassuolo (4-3-3): Muric; Coulibaly, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso.
A disposizione: in attesa