Inter, le ultime in vista dell’amichevole contro il Monaco: 3 big non ci saranno

Cristian Chivu (imago)
Gli ultimi aggiornamenti in vista dell’amichevole di questa sera tra l’Inter di Cristian Chivu e il Monaco
Arrivano aggiornamenti in vista del match amichevole tra Monaco e Inter. Infatti alcuni giocatori non saranno presenti al test di questa sera contro la squadra partecipante alla Ligue 1.
Frattesi, Bisseck e Zielinski non partiranno per Monte Carlo e saranno dunque assenti contro i monegaschi. Ma saranno fuori anche altri due giocatori: Palacios e Josep Martinez, ancora fermo a causa di un leggero mal di schiena.
Problema dunque per Chivu, anche se le assenze dei giocatori non dovrebbero essere gravi. Infatti, si è scelta una strada più conservativa in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri.
Il centrocampista italiano è reduce da un’operazione, mentre il difensore tedesco e il centrocampista polacco stanno recuperando dai rispettivi problemi muscolari delle ultime settimane.
Inter, su chi puntare al Fantacalcio
La stagione dell’Inter sta per cominciare. Infatti, tra poche settimane i nerazzurri scenderanno in campo con l’obbiettivo di contrastare il Napoli capolista per la contesa del titolo della Serie A. Tra i giocatori su cui puntare al Fantacalcio, troviamo tanti nomi. In porta Sommer è stato uno dei migliori portieri della passata stagione e quest’anno può ripetersi. In difesa le opzioni sono molte e affidabili: Bastoni, Dumfries e Dimarco sono i nomi top del reparto, ma attenzione anche a Pavard e a Carlos Augusto che potrebbero acquisire molto spazio.
A centrocampo Barella e Calhanoglu sono ormai due certezze del reparto mediano. Ma occhio anche a Sucic e Luis Henrique: il croato ha spinta e può essere pericoloso negli inserimenti, mentre il brasiliano può ricoprire diversi ruoli, quindi più possibilità di bonus. In attacco le opzioni sono tutte ottime. Lautaro e Thuram rappresentano i top di reparto, mentre Bonny, Pio e Sebastiano Esposito possono rappresentare discrete opzioni come terzo o quarto slot, ma attenzione al mercato.

I prossimi impegni dell’Inter
I nerazzurri, dopo le fatiche del Mondiale per Club, si preparano alla nuova stagione. Infatti, nei prossimi giorni l’Inter sarà attesa da diversi test per valutare la condizione della formazione guidata da Cristian Chivu. Il primo incontro amichevole dei nerazzurri sarà, appunto, in serata contro il Monaco a Montecarlo alle ore 20:00. Dopo la sfida contro la squadra del principato, l’Inter sarà attesa dalla sfida contro il Monza, in programma il 12 agosto alle ore 21:00. L’ultima amichevole dei nerazzurri sarà contro i greci dell’Olympiacos, in programma il 16 agosto a Bari alle ore 20:30.
Per quanto riguarda invece la Serie A, la prima avversaria della nuova Inter di Chivu sarà il Torino di Marco Baroni, match in programma a San Siro, lunedì 25 agosto alle ore 20:45. Dopo la sfida contro i granata, i nerazzurri avranno un’altra gara casalinga, questa volta contro l’Udinese, domenica 31 agosto alle 20:45. Alla 3a giornata primo big match stagionale: infatti, sabato 13 settembre alle 18:00 ci sarà l’attesissimo primo derby d’Italia, Juventus-Inter.