Inter, le novità dall’allenamento: recupera Mkhitaryan, out Frattesi e Lautaro

Mkhitaryan, centrocampista Inter (imago)
Continua la preparazione di Simone Inzaghi per l’importante sfida di domenica contro la Lazio
Arrivano importanti novità dalla sessione di allenamento odierna dell’Inter ad Appiano Gentile.
La novità positiva per Simone Inzaghi è il recupero di Henrikh Mkhitaryan, l’armeno ha svolto tutta la seduta con il gruppo e va verso una maglia da titolare.
Non recuperano, invece, dai rispettivi problemi fisici Frattesi e Lautaro Martinez, che non faranno parte della gara.
Il centrocampista italiano, in settimana aveva anche svolto qualche allenamento in gruppo ma è stato poi valutato di continuare con un recupero personalizzato. Si proverà ad averlo per la trasferta di Como.
La probabile formazione dell’Inter
Ultime prove di formazione per Simone Inzaghi. Mkhitaryan ha recuperato dall’infortunio e va verso una maglia da titolare, con Zielinski che partirebbe dalla panchina. Non saranno della partita Lautaro e Frattesi e sarà da valutare l’impiego di Pavard.
Probabile formazione (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi

I numeri al fantacalcio di Mkhitaryan
Stagione al di sotto delle medie realizzative per il centrocampista armeno. Le sue prestazione sono comunque state di altissimo valore ma i bonus non sono stati all’altezza degli scorsi anni.
Per lui 1 gol e 5 assist in 31 partite a voto con una fantamedia del 6,27. Numeri non all’altezza delle aspettative per chi lo ha acquistato all’inizio della stagione.