Inter, Marotta: “Dybala, Skriniar, Lukaku: vi dico tutto”

Le dichiarazione dell'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta sul mercato in entrata e in uscita dei nerazzurri

Giuseppe Marotta Inter
27 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il calciomercato dell’Inter di giugno non si può di certo definire “tranquillo”. Giuseppe Marotta, ad dei nerazzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione dei trasferimenti in entrata e in uscita all’evento “Ricordo Candido Cannavò” organizzato dal Circolo Navigli a Milano.

Inter, Marotta: “Vi dico tutto su Dybala, Skriniar e Lukaku”

Il dirigente ha commentato la trattativa per Dybala: “La situazione è che non nascondo che ci siamo incontrati con i rappresentanti dell’argentino. Poi per arrivare ad una conclusione ci devono essere delle convergenze importanti. Oggi come oggi non abbiamo nessuna definizione di rapporto“.

Marotta ha poi proseguito: “Su Skriniar come su altri giocatori in rosa ci sono interesse di tante squadre ma abbiamo una rosa fatta di ottimi calciatori. Valuteremo con calma. Noi siamo nella situazione di non voler cedere i giocatori a men che non ci sia una richiesta di trasferimento. Poi la sostenibilità va sempre tenuta in considerazione“.

Skriniar Inter

Infine, sul ritorno all’Inter Lukaku, pur non citandolo direttamente, ha commentato così: “Forse un obiettivo l’abbiamo centrato, non possiamo ancora ufficializzarlo. Sarà una di questione di ore o qualche giorno. Ci lusinga molto perché si tratta di un giocatore di ritorno che ha fatto bene da noi e saremmo molto contenti di potercelo riportare a casa“.

Lascia un commento