L’Inter diventa Transformer: il nuovo logo sulla maglia dei nerazzurri

Novità importante sulla maglia dell'Inter in vista della prossima partita di campionato contro l'Udinese di Cioffi

calhanoglu inter
6 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Novità importante per l’Inter in vista della prossima partita in casa contro l’Udinese, sulla maglia, invece del consueto sponsor Paramount Plus, sarà presente il logo dei Transformers. Per i più distratti si tratta della saga cinematografica che vede protagonisti delle automobili che si trasformano in robot per salvare il destino della terra.

Lautaro Inter

I calciatori, quindi, indosseranno una maglia particolare in occasione della sfida casalinga contro l’Udinese che si svolgerà sabato 9 dicembre alle ore 20:45 a San Siro.

Maglia Inter in onore dei Transformers

Come annunciato dal club nerazzurro tramite i suoi profili social, l’Inter in collaborazione con Paramount Plus indosserà una maglia particolare per la prossima partita di Serie A.

Invece del consueto sponsor (Paramount Plus) , comparirà sulla maglia il logo dei Transformers. La saga comprende ben 7 film di cui l’ultimo uscito nelle sale cinematografiche il 9 giugno 2023. Data la collaborazione tra Inter e Paramount Plus, in occasione della partita contro l’Udinese i calciatori indosseranno questa maglia particolare.

inzaghi inter

La famosa serie di film con i robot protagonisti è visibile proprio sulla nota piattaforma streaming che fa da sponsor al club nerazzurro.

thuram inter

I prossimi impegni dell’Inter

L’Inter è reduce da un tour de force importante. Nelle ultime 3 partite infatti ha giocato ben 3 trasferte contro Juventus, Benfica e Napoli, ottenendo 2 pareggi e una straripante vittoria allo stadio Maradona contro la squadra di Mazzarri. Adesso arriveranno impegni molto importanti per i nerazzurri. Nelle prossime 3 sfide di Serie A, Lautaro e compagni dovranno affrontare Udinese, Lazio e Bologna. Inoltre ci sarà anche un altro impegno decisivo conto la Real Sociedad in Champions League per decretare chi passerà come prima del girone D.

Lascia un commento