Inter, tra Lukaku e Skriniar: le ultime

Inter, domani potrebbe essere la giornata decisiva per Lukaku e non solo: il Paris Saint-Germain ha offerto 50 milioni per Milan Skriniar

Lukaku Chelsea
17 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il calciomercato dell’Inter sta entrando nel vivo, sia dal lato delle entrate che da quello delle uscite. Per l’attacco prosegue la trattativa tra nerazzurri e Chelsea per il prestito di Lukaku: oggi potrebbe essere la giornata decisiva per la chiusura. Il PSG, invece, ha alzato l’offerta per Skriniar.

Inter: le situazioni di Lukaku e Skriniar

Per quanto riguarda l’attaccante belga, la formula che dovrebbe permettergli di tornare a Milano è il prestito oneroso e la chiave dell’affare sarà dunque la cifra che il club nerazzurro sarà disposto a offrire. Per il momento, l’Inter è ferma a cinque milioni più due di bonus. La cifra è ritenuta bassa, ma la volontà di chiudere c’è da entrambe le parti, con l’Inter pronta ad avvicinarsi alle pretese del Chelsea. La nuova proposta, infatti, potrebbe arrivare sui 10/12 milioni di euro. Dall’altra parte, con i Blues si è discusso anche di Skriniar, Dumfries e Bastoni, che viaggiano però su un binario separato rispetto all’affare Lukaku.

Skriniar Inter

Il difensore slovacco piace al Chelsea ma non solo: il PSG ha offerto ai nerazzurri 50 milioni più un giocatore a scelta in una lista che include, fra gli altri, Julian Draxler e Thilo Kehrer. Tuttavia, l’Inter non vorrebbe che nella trattativa venissero inseriti altri calciatori, e chiede 80 milioni. Capitolo Bremer: per il difensore brasiliano il Torino chiede 40 milioni ma il suo arrivo non dipenderà dalla partenza di Skriniar.

Lascia un commento