Inter, infortunio per Lukaku: la situazione e i tempi di recupero

L'attaccante dell'Inter, Romelu Lukaku, ha subito un infortunio nell'allenamento di questa mattina. Ecco le partite che salterà

Lukaku Inter
28 Agosto 2022

Redazione - Autore

Stop nell’allenamento odierno per l’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku. Il belga, infatti, ha subito un infortunio durante la sessione di oggi. L’attaccante nerazzurro, autore di un gol e un assist nelle prime tre giornate di campionato, salterà sicuramente la partita di martedì con la Cremonese e, molto probabilmente, potrebbe saltare un big match attesissimo.Milan. Domani sono previsti ulteriori controlli.

Nel allenamento domenicale Romelu Lukaku ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Simone Inzaghi perderà il suo bomber per il match contro la Cremonese in programma il prossimo 30 agosto alle 20:45 a San Siro. Probabilmente il belga non ci sarà nemmeno per il derby contro il Milan il 3 settembre.

lu-la inter

L’attaccante belga, comunque, si sottoporrà domani ad ulteriori accertamenti per capire effettivamente l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Per Inzaghi è sicuramente una grave perdita nonostante nell’ultima gara contro la Lazio Lukaku non sia sembrato in formissima.

L’ultimo infortunio del giocatore risale all’inizio di quest’estate: per lui un infortunio alla caviglia che l’ha tenuto fermo circa un mese a giugno. Ancora prima il coronavirus lo aveva tenuto lontano dai campi ai tempi del Chelsea per 9 giorni lo scorso dicembre. Al momento queste sono le sue statistiche stagionali: 3 partite, 1 gol e 1 assist.

Lascia un commento