Inter, l’esito degli esami di Acerbi

Francesco Acerbi, difensore Inter (IMAGO)
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Francesco Acerbi, uscito anzitempo nella sfida di Champions League contro il Liverpool.
Nella giornata odierna (11 dicembre) Francesco Acerbi si è sottoposto ad esami strumentali in seguito all’infortunio rimediato contro il Liverpool.
Di seguito il comunicato dell’Inter sulle condizioni del difensore: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato risentimento al bicipite femorale della coscia destra“.
Tempi di recupero stimati: almeno un mese di stop.
Intanto i nerazzurri proseguono la preparazione in vista del prossimo impegno contro il Genoa in programma domenica alle ore 18.00.
Il rendimento di Francesco Acerbi
Stagione complicata per Acerbi al fantacalcio, che finora non ha ottenuto alcun bonus. Il difensore nerazzurro ha registrato una fantamedia di 5,95, influenzata anche da 2 ammonizioni. Ha giocato 10 partite da titolare, mentre nelle altre 4 è rimasto fuori per le rotazioni tipiche in casa Inter.
Ora l’infortunio rischia di svalutarlo ulteriormente. Se siete a corti di difensori potete pensare di scambiarlo per un titolare fisso. Il suo infortunio può essere un’ottima occasione per Bisseck e De Vrij di mostrare le proprie qualità.

I prossimi impegni dell’Inter
L’Inter di Chivu si prepara alla trasferta del 14 dicembre contro il Genoa in Serie A, con calcio d’inizio fissato alle 18:00. Una sfida importante per consolidare la propria posizione in campionato e dare continuità al lavoro fatto nelle ultime settimane.
Pochi giorni dopo arriverà la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Bologna, in programma venerdì 19 dicembre alle 20:00. Un match che vale l’accesso alla finale contro una tra Napoli e Milan.